Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 47 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 705

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    Ciao, quando visiono un BR con HDR10+,cosa viene indicato a video? Un banale HDR oppure deve uscire la dicitura HDR10+?
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

quel logo HDR10+,l'ho intravisto mentro stavo passando da una serie all'altra su Prime Video. Con BRUHD,pur selezionando sul TV e Player l'HDR10+ e de-selezionando il DV, mi va in HDR
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Allora c'è qualche problema nella tua catena, passa nel thread generale dei Panasonic 2020 che si sta andando OT qui.
    Scrivi la tua catena e i dischi usati qui: https://www.avmagazine.it/forum/127-...led-serie-2020
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K

Scusate, ma per fare il mirroring da IPhone che applicazione devo scaricare nel cellulare??

Citazione Originariamente scritto da linuxx58 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma il link per scaricare il test del pattern non funziona più, sarebbe possibile ripristinarlo, grazie.
    Si esatto. ciò che è scritto su Post #2 è infattibile se uno volesse provare i pattern per verificare l'uniformità. E' possibile risolvere il problema?

Grazie.

In questa altra discussione un utente li ha caricati
    https://www.avmagazine.it/forum/127-...72#post5095572
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Salve,sono in procinto di acquistare il 65hz1000,vengo da 2 ottimi plasma Panasonic e dopo varie letture ho deciso per questo modello.Ho un unico piccolo dubbio,io oltre ai film guardo molto sport su Sky e qui sul forum ho letto di gente che per lo sport consigliava altre marche a loro dire più performanti nelle immagini veloci delle partite di calcio. Qualcuno che possiede il 65hz1000 e ne fa un utilizzo simile al mio,può dirmi come si trova con questo modello nella visione di una partita di calcio o altri sport?

intanto grazie a chi vorrà rispondere

ciao

Io ho un gz e guardo calcio sia da Sky che dazn senza bisogno di aggiungere ifc, altri lo inseriscono basso o medio ma comunque la resa è buona, penso che con gli hz sarà almeno allo stesso livello
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Buongiorno,

dopo settimane di studio, ho ordinato il Panasonic HZ1500 65" per un utilizzo misto, con prevalenza netflix e sky. Spero di aver fatto una buona scelta. Avrei un paio di domande:

1) Vorrei appenderlo alla parete. Avreste una staffa da consigliarmi?

2) Come va con Amazon Prime Video? Sono stati risolti i problemi dei vecchi panasonic (5 anni fa) dove cambiava luminosità a seconda delle scene riprodotte su Prime?

grazie mille
    TV OLED: Oled in arrivo Home Theater: in corso di aggiornamento - Console: in corso di aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da sqhalo Visualizza messaggio
    Buongiorno,

dopo settimane di studio, ho ordinato il Panasonic HZ1500 65" per un utilizzo misto, con prevalenza netflix e sky. Spero di aver fatto una buona scelta. Avrei un paio di domande:

2) Come va con Amazon Prime Video? Sono stati risolti i problemi dei vecchi panas..........[CUT]
    WOW... È la tv che voglio prender io appena s'abbassa il prezzo. Appena posterai le tue impressioni, le leggerò con piacere...

Citazione Originariamente scritto da sqhalo Visualizza messaggio
    Buongiorno,

2) Come va con Amazon Prime Video? Sono stati risolti i problemi dei vecchi panas..........[CUT]
    Per la domanda 1 anche se qualcuno la avesse essendo questa una discussione ufficiale non dovrebbe risponderti essendo ot, riguardo prime video l’unico errore che c’è al momento è che se anche imposti su professionale 1 o 2 alla partenza di un contenuto rimette mi pare true cinema ma basta cliccare un tasto e tornare alla modalità desiderata

ok, grazie. Posto la domanda sulla staffa sul post generico nell'altra sezione, sperando che qualcuno mi risponda.
    Per i settings seguo la discussione sul GZ o sono elencati altrove?

@progressive

dovrebbe arrivarmi inizio prossima settimana, ti farò sapere senz'altro. Purtroppo Panasonic, come scritto qualche post sopra, vanta pochi utilizzatori della serie HZ rispetto ai competitors.
    Spero la community cresca.
    Ultima modifica di sqhalo; 19-11-2020 alle 10:18
    TV OLED: Oled in arrivo Home Theater: in corso di aggiornamento - Console: in corso di aggiornamento

Grazie mille. Si, ho visto! @Ryusei

Questo modello HZ, supporta i 120hz. su hdmi? Ho dato uno sguardo al manuale ma non è specificato.
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Avendo letto il manuale avrai sicuramente visto che non monta le HDMI 2.1

Pagina 7 di 47 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •