Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

E cosa gli vorresti segnalare ? che i server rai hanno problemi ??

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    E cosa gli vorresti segnalare ? che i server rai hanno problemi ??
    Scorrendo il thread, leggevo che chi ha Samsung riesce a vederlo senza interruzioni... ma ho il TV da 2 giorni, per questo chiedo...
    My TV: LG C1 65" (OLED65C15LA)

Infatti ti confermo che il problema è molto probabilmente della errata gestione HbbTV sul nostro LG Oled.
    Ho pure un Hisense da 350€ in cui riesco a vedere Rai 4K senza alcun problema, e per intenderci e non lasciare dubbi mi riferisco al fatto di pigiare il tasto “su” mentre mi trovo su rai 1 hd e quindi selezionare Rai 4K.
    Appena lo faccio dal 65C1 dopo qualche secondo va in crash.
    Ah, e l’LG sta in salotto accanto al modem fibra, l’altro sta in camera da letto a 10 metri.
    Ultima modifica di parabellum82; 10-04-2022 alle 21:37

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •