[CHIUDERE] Consiglio acquisto oled LG
Salve a tutti,
sto pensando di sostituire il mio Philips 49PUS8503 pannello IPS con un Oled.
In prima analisi ero orientato sui Sony KE48A9, sapendo che i panneli Oled sono sempre di LG poi la differenza qualitativa la fa l'elettronica dove il Sony secondo me è superiore. Noto che purtroppo non supporta l'hdmi 2.1 ed essendo probabile che in futuro io acquisti una console con l'hdmi 2.1 mi sono buttato sugli LG.
Il punto è questo, una volta scelto il taglio tra 48 e 55, probabilmente 48 perchè 55" è troppo grande per il mio salotto, devo scegliere il modello e sono arrivato a questi due: LG 48C15LB e LG 48CX6LB. Non riesco a capire che differenze ci sono. In più ci sono 48C14LB e 48C16LB le cui differenze sono nel fatto che il 14 è nero, il 15 è bianco/grigio, e il 16 bianco/grigio con una tecnologia in più che a me non serve.
Cosa mi consigliate? Visto che ci sono faccio qualche domanda in più, ci sono problemi noti di questi tv, specie per il gaming?
Grazie a tutti ^^
#########################
Comprato il Sony XR-55A80J
Ultima modifica di Nexus; 17-08-2021 alle 10:38
TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;