|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto per TV OLED55CX6LA
-
27-06-2021, 11:46 #1
Member
Aiuto per TV OLED55CX6LA
Ciao a tutti, ho appena preso un OLED55CX6LA (è il mio primo smart TV).
Non riesco a capire alcune cose, vi sarei davvero grato se riusciste a dami qualche consiglio.
1 - Esiste un sistema che regola la luminosità in base alla luce ambientale? Ho attivato "controllo AI brightness", ma sembra non cambi nulla (troppa luce al buio e poca di giorno). Sapete dove è posizionato il sensore?
2 - E' possibile fare in modo che all'accensione il TV vada sempre sulla sorgente "Canali TV antenna" e non sull'ultima usata?
3 - C'è modo di avere l'informazione sul video / audio riprodotti (es. risoluzione video, tipo audio (dolby, dts) N° canali audio, ecc...)? (il classico tasto "info" che però non trovo sul telecomando)
4 - La funzione "Pixel Refresher" ha come opzioni "annulla pianificazione" e "Attiva solo una volta che la TV è spenta". Come funziona questa opzione? Come capisco quando viene effettuata? E' consigliabile avviare il processo anche a mano?
5 - Il microfono del telecomando si può usare per cambiare sorgente? E' necessario un account google (appena lo schiacchio appare la richiesta)?
Grazie!
-
30-06-2021, 08:25 #2
Member
Riguardo la domanda 3, le info si trovano premento il tasto con i tre pintini (sotto il 9) e cliccando su "informazioni". Purtroppo usando prime video non si vede comunque...
Se avete risposte a qualcuna delle altre domande ve ne sarei infinitamente grato.