Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 131

Difatti ho poi scritto anche di la, peccato siano in pochi a parlare di questo E9, magari in "massa" hanno scritto sulla discussione del C9

I canali SD fanno proprio pietà?
    Idem il Sony AG9 sotto questo aspetto?

Pietà direi proprio di no, chiaro che non puoi pretendere che si vedano come su di un pannello FHD..........

p.s. il cross-posting è vietato.
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Ragazzi scusate ma vi risulta che fissando la tv al muro, non avendo più dunque la sua base, perda le caratteristiche sonore?
    (Ho chiesto info x il supporto a muro LG e mi dicono che la base integra parte della soundbar, fissandola a muro perderò caratteristiche audio..)

Sono un po' confuso

Ma no, assolutamente. Che sciocchezza ti hanno detto!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

... anche a me pareva strano!
    Mah!

Comunque come staffa x fissarla a muro, l'ideale è quella originale LG?

salve
    che differenze ci sono tra 55E9 e 55E9PLA ?
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Forse qualcuno qui può aiutarmi.
    Ho un problema quando faccio il campo da una HDMI collegata al PC passando ad altro tipo ddt.
    Praticamente metto la tv collega al pc gioco qualche ora (bastano anche pochi minuti), se non spengo il pc e provo ad andare sui canali tv lo switch non avviene o avviene molto lentamente e se provo a spegnere la tv ci mette qualche secondo 10-20 secondi.
    L’unica soluzione è spegnere il pc o staccare la tv dal menù di windows.
    Capita anche ad altri?

Il problema avviene solo con il pc quando uso tutto il resto non ho problemi.

Il 55e9 e il 55e9pla sono la stessa cosa, la sigla pla indica le finiture estetiche del colore del tv.

Segnalo che con l’offerta media world sconto subito, attualmente si può portare a casa il 55e9 a 1399 euro che mi sembra un prezzo non male.

Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, nonostante lo legga da tempo.
    Ho approfittato dell'offerta segnalata da Maximilian (che ringrazio) e sono in (spasmodica) attesa del 55e9. Nel frattempo ho ordinato la staffa per l'installazione a parete. Avevo trascurato la peculiarità dell'attacco (molto in basso rispetto al centro geometrico della TV) ma, dopo un po' di peripezie, ho trovato un prodotto che pare adeguato pur non costando una fucilata come alcune staffe regolabili "design".

Prego ottimo acquisto ad un gran prezzo, spero ne resterai soddisfatto.

Prova a contattare il servizio clienti LG, a me (LgC9) il cambio è pressochè normale (magari qualche secondo in più rispetto allo switch tra altre fonti). Che impostazioni colore usi dal pc?

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    Forse qualcuno qui può aiutarmi.
    Ho un problema quando faccio il campo da una HDMI collegata al PC passando ad altro tipo ddt.
    Praticamente metto la tv collega al pc gioco qualche ora (bastano anche pochi minuti), se non spengo il pc e provo ad andare sui canali tv lo switch non avviene o avviene molto lentamente e se provo a spegnere la tv ci me..........[CUT]

Prova a contattare il servizio clienti LG, a me (LgC9) il cambio è pressochè normale (magari qualche secondo in più rispetto allo switch tra altre fonti). Che impostazioni colore usi dal pc?

Grazie, alla fine per fortuna era qualcosa legato al PC. Ho reinstallato tutto e non fa più quel difetto.

Qualcuno sa cosa è cambiato con l'ultimo aggiornamento? Sul sito non c'è traccia.

04.80.03 mi è arrivata la notifica stamattina.

Citazione Originariamente scritto da StefanGar Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, nonostante lo legga da tempo.
    Ho approfittato dell'offerta segnalata da Maximilian (che ringrazio) e sono in (spasmodica) attesa del 55e9. Nel frattempo ho ordinato la staffa per l'installazione a parete. Avevo trascurato la peculiarità dell'attacco (molto in basso rispetto al centro..........[CUT]
    Ciao, sono anche io alla ricerca di una staffa. Mi sapresti indicare il nome del prodotto che hai trovato? Grazie

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •