|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: finale per 7.1.4
-
21-03-2022, 13:58 #1
Junior Member
finale per 7.1.4
Salve, sono un felicissimo possessore di un sistema così composto:
denon x3600h
1x oberon vokal
1x oberon 7
1x oberon wall
1x xtz 12.17edge
Venerdì mi arriveranno altre 3 coppie di oberon wall (lunga storia, per farla breve alla signora non piacevano le forassiti quindi ha deciso che dovevo montarle tutte immediatamente...)
Il problema è che il mio amplificatore non è in grado di pilotare tutte e 3 le coppie di casse aggiuntive, passare al 6700 è decisamente fuori budget quindi pensavo ad un finale per ovviare a questo problema.
Tutte le discussioni che ho letto trattavano di amplificatori di fascia alta ultracostosi mentre la mia necessità sarebbe un modello economico, come amplifica attualmente il 3600 è più che sufficiente, raramente spingo il volume a più di metà e non ascoltando musica ma utilizzandolo solo per film e gaming non cerco migliorie, solo 2 canali in aggiuntivi.
L'uniche necessità sarebbero:silenzioso e automatico (non voglio dover spengere ed accendere un'altro dispisitivo).
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti in anticipo
-
21-03-2022, 14:02 #2
di che budget parliamo? Hai già valutato un finale Emotiva?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
21-03-2022, 14:43 #3
Junior Member
non avevo scritto un budget perchè volevo spendere il minimo per fare quello che avevo scritto nel primo post. Emotiva non la conoscevo e l'entry level: Emotiva BasX A100 per 350 euro fa tutto quello cerco. Se non c'è niente con rapporto qualità prezzo migliore penso mi orienterò su quello. Pensi mi convenga usarlo per i frontali o i surround?
-
21-03-2022, 15:09 #4
io pensavo proprio ai frontali, calcola che i watt di un finale sono più realistici di quelli dichiarati dai Sinto AV in genere e che i frontali sono di solito i più esigenti rispetto al resto del sistema, il Sub ha il suo di finale.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.