Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Burn in LG 65e6v

Burn in LG 65e6v

Grosso problema:

Guardando ieri un video su YouTube con sfondo dello stesso colore, mi sono accorto che nelle parti sinistra destra del televisore in basso ci sono rimaste delle immagini stampate!

Ho fatto subito un ciclo di pulizia ma niente.

Nella comune visione assolutamente tutto normale ma con sfondo fisso di un certo colore si vede.

Cosa posso fare?

https://ibb.co/b0GqOp

https://ibb.co/hRNVOp

sembra proprio all'altezza del banner di sky sport
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Bella grana posso chiederti che uso ne fai del TV luce OLED come l hai impostata? l unica e sentire la assistenza e vedere cosa dicono visto che loro dicono che se si fa un uso corretto e facendogli fare i suo cicli di compensazione e quasi improbabile il burn in!!in bocca al lupo
    Ultima modifica di cesare 82; 13-10-2018 alle 11:31
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

-----------------------
    Ultima modifica di Shingetta74; 15-10-2018 alle 10:10

In sdr un po' altina direi se calcoli che al buio un TV dovrebbe stare tra i 100 150 lume in sdr quindi luce OLED 35 40. Discorso diverso con contenuti in hdr..cmq mi spiace dirtelo ma secondo me quella impostazione (la usi sempre così o solo in hdr?)può aver inciso nell accelerare il burn in!sei ancora in garanzia?
    Ultima modifica di cesare 82; 13-10-2018 alle 19:06
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Garanzia estesa al 2022 con good4life. Ma il pannello era perfetto esente da difetti. Purtroppo i segni corrispondono ai banner skysport e pes su ps4

E perché nel punto dove c erano i banner di Sky hanno consumato precocemente i pixel, e per quello che ti ho chiesto della luce oled

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •