Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 559 di 636 PrimaPrima ... 59459509549555556557558559560561562563569609 ... UltimaUltima
Risultati da 8.371 a 8.385 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

L applicazione di LG che c è nel play storie,dove il telefono funziona da telecomando ve c è il tasto delle info.

Citazione Originariamente scritto da carlo78 Visualizza messaggio
    L applicazione di LG che c è nel play storie,dove il telefono funziona da telecomando ve c è il tasto delle info.
    Si c’è il tasto info, io lo uso per vedere le info con l’app di Netflix!

Salve ragazzi ho collegato una sound bar al nostro TV b6 e c è una voce dove dice uscta audio digitale devo mettere automatico o PCM?

Non saprei, io ho la sound bar della bose, non ho toccato quel parametro, di default mi sembra sia pcm

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Non saprei, io ho la sound bar della bose, non ho toccato quel parametro, di default mi sembra sia pcm
    In effetti se metto PCM il suo si sente più corposo.

di default è Auto, da quello che ho capito io su Auto la decodifica la fa il tv e manda il segnale alla soundbar, su PCM manda un segnale stereo e basta, altrimenti non mi spiego questo : praticamente su auto ad esempio su netflix mi esce la possibilità di audio dolby 5.1, i canali tv hd hanno audio in dolby e si sentono più bassi rispetto a quelli sd, facendo il passaggio a PCM sparisce l'audio 5.1 su netflix e i canali tv hd e sd sono 'uguali'

Mi scrivete le impostazioni per il Dolby Vision di Netflix, quelle di default fanno schifo. Va un pò meglio se metto "scuro".
    Grazie
    LG OLED 55B6 - BR Sony UBP-X800 - Mediapleyer Meder600x3d - My Sky HD - HT Onkyo 22hdx 5.1

Citazione Originariamente scritto da juppiter80 Visualizza messaggio
    Mi scrivete le impostazioni per il Dolby Vision di Netflix, quelle di default fanno schifo. Va un pò meglio se metto "scuro".
    Grazie
    Io ho abbassato solo un pelino il contrasto e la luce oled perché con daredevil mi sembrava eccessivo, per il resto non ho toccato nulla, poi va a gusti.

Daredevil è, a mia memoria, uno dei peggiori HDR su Netflix, per la maggior parte degli altri vanno benissimo le impostazioni di fabbrica (a meno che non si abbia la possibiità di calibrare... ma ci voglio strumenti e maroni)

io ho abbassato solo il contrasto di una colpo perchè in alcuni momenti mi dava fastidio... ma guardo al buio completo
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

A proposito di dv ho provato a vedere altered carbon ed è davvero spettacolare.
    Finalmente zero rumore video, questa è la dimostrazione che non dipende dalla compressione dei dati ma dalla produzione.

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    A proposito di dv ho provato a vedere altered carbon ed è davvero spettacolare.
    Finalmente zero rumore video, questa è la dimostrazione che non dipende dalla compressione dei dati ma dalla produzione.
    È la prossima serie che comincerò!

mi postate gentilmente il settaggio migliore per l'hdr?non riesco a trovarlo nei post precedenti
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

Citazione Originariamente scritto da schwarzende Visualizza messaggio
    mi postate gentilmente il settaggio migliore per l'hdr?non riesco a trovarlo nei post precedenti
    Senza sonde sarebbe meglio non toccarlo, in alcuni casi ho abbassato un pelino luce oled ed il contrasto ma per il resto non ho toccato nulla

Ragazzi stasera ho visto cattivissimo me 3 hdr 4K. Ho il firmware 4.25 visto che feci il downgrade e ho notato lo stesso problema che avevo col 5. che con luminosità a 50 si perde il nero mentre mettendola a 49 tutto torna normale. A questo punto credo che aggiornerò e buonanotte perché sul mio esemplare non perdevo il nero calando a 49 e visto che me lo fa anche con la 4.25 aggiorno. Anche perché sono stufo di tenere la connessione staccata per evitare il messaggio di aggiornamento e credo che per chi come me non nota differenze può aggiornare e basta con ste pippe mentali

Uno dei problemi di questo tv è che passando da 49 a 50 di luminosità cambia tutto! Si vedono più dettagli nelle zone scure ma tutta l'immagine perde di "consistenza" e tutto pare un po' più slavato e meno contrastato..... diventa più simile ad un lcd per intenderci, almeno con la maggior parte dei blu ray. cioè c'è troppo stacco tra 49 e 50 e non si riesce a regolare di fino.
    Sono arrivato alla conclusione che è meglio tenere a 49 la luminosità.... per recuperare qualcosa nel dettaglio alle basse luci aumento anche di molto la luminanza a 5 ire, cercando di non "schiarire" l'immagine come con luminosità 50 e di non creare artefatti.
    Le ho provate tutte per cercare di migliorare questa situazione.....ho aumentato la luminosità abbassando il blu (qualcuno dice che diminuendo il blu il nero leggermente acceso ritorna nero assoluto) a 5 ire, ho messo luminosità a 50 e ridotto la luminanza a 5 ire a valori negativi, ho addirittura provato il nero "alto" diminuendo di molto la luminosità, fino a 43, ma la matassa non si sbroglia.....le basse luci restano un problema....
    Devo dire però che se si fa l'assuefazione alla perdita di dettaglio alle basse luci (nel senso che ci si mette l'animo in pace perché dettaglio alle basse luci e profondità dei neri su questo tv pare che non possano coesistere, almeno senza calibrazione), le immagini sono molto molto godibili con dei neri e dei contrasti molto forti.....
    Per la televisione normale in hd si riesce a mantenere anche luminosità 48..... il festival di Sanremo si vedeva in modo spettacolare così....peccato che le canzoni non fossero altrettanto spettacolari.....ho visto solo degli spezzoni perché si vedeva troppo bene.
    In altre parole se si aumenta troppo la luminosità l'immagine oled del B6 perde il suo fascino per me.....lo scotto da pagare è il near black.

PS: ho installato l'ultimo firmware.
    Ultima modifica di Phyl; 12-02-2018 alle 00:15

Pagina 559 di 636 PrimaPrima ... 59459509549555556557558559560561562563569609 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •