So che non è ciò che chiedi ma in attesa di meglio considera questa recensione specifica riguardo a girare video di un professionista dal giudizio abbastanza severo (forse è un fan di Panasonic?).
Il testo che segue è tradotto da questa recensione "indipendente" (all' interno c'é un link al profilo professionale del recensore):
https://www.imaging-resource.com/PRO...7-iiiVIDEO.HTM
"Stabilizzazione dell'immagine
... secondo me la tecnologia non è molto avanzata. Almeno, non mi viene in mente in una situazione di ripresa video in cui (riferito a Sony, ndt) nella stabilizzazione dell'immagine nel corpo (IBIS) sia più leader di mercato. (Comunque) non è affatto male, e sono contento che sia inclusa piuttosto che non averla affatto.
Ma rispetto al GH5, l'A7 III è significativamente meno brava a stabilizzare la normale deambulazione umana. La stabilizzazione di Panasonic assorbe i passi molto meglio se confrontata con l'A7 III, e ho scoperto che anche il sensore Sony soccombe al "traballamento" quando viene colpito da qualcosa come il vento estremo (anche la Panasonic può avere questo problema)."
Ultima modifica di pace830sky; 06-12-2021 alle 05:04
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)