Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio urgente oled 2000€ 65''

Ciao ragazzi, dopo 3 anni di onoratissimo servizio, il mio Sony 65A80K è defunto (uno dei wii motion ha sfondato vetro e pannello...lasciamo stare ogni commento, sono già alterato... ).
    Avrei bisogno di ricomprare una tv, sempre oled, sempre 65, diciamo come massimo di spesa anche online intorno ai 2000 (2500 è troppo per capirsi). Devo dire che la google tv mi è piaciuta, ha chromecast nativo, ha la possibilità di impostare la home in modalità solo app, senza quelle pubblicità incontrollate, ed è molto semplice. L'unica tv che però trovo è la XR65A80LAEP a 1950€ che è praticamente già vecchio però, del 2023 (non so se è buono, magari merita).
    Altre opzioni sono LG C5 o G4, non so quale sia migliore, e non so se posso fare le stesse cose che facevo con il sony.
    La visione sarebbe sia con la luce che al buio, sia canali DDT (pochi ma un pochino sì) che Plex o Prime Video.
    Qualsiasi suggerimento è ben accetto! Avendo diversi bambini piccoli trovavo molto utile la funzione "solo App" del google tv, per evitare che potessero vedere alcune pubblicità con scene non da bambino.

Vi ringrazio per l'aiuto!!!!!!!

Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Sì avevo visto, sono comunque 2250 con la spedizione, ma arriva tra 10-15 giorni...

E' il periodo peggiore ora sia come prezzi che come disponibilità.
    Se non puoi aspettare guarda anche Philips o Samsung. Per averlo in pochi giorni ti conviene comprare da Amazon

https://www.amazon.it/SAMSUNG-QE65S9...c4bab3f93&th=1
    Ultima modifica di Knuckled; Oggi alle 14:17

Quanto dovrei aspettare secondo voi? sui modelli specifici?

Bella domanda. Tra ottobre e novembre ci saranno le migliori offerte sui TV 2025. Sulle disponibilità anche qui dovrebbero tornare nello stesso periodo. Dipende sempre da modello a modello. Ti ho messo sopra il link su amazon per il top di gamma samsung oled 2025.

Per quanto riguarda LG la serie G è quella top, poi viene la serie C e la B. Il C4 del 2024 inizia a trovarsi con difficoltà, stessa cosa per il G4.
    Per i modelli 2025 meglio aspettare ottobre/novembre per trovarli scontati.
    I Sony come i Panasonic hanno migliore elettronica e sono più cari
    Ultima modifica di Knuckled; Oggi alle 14:28

Ti ringrazio, ho visto che il Samsung QE65S95FAEXZT più o meno costa come il Pana TV-65Z90AEG, LG C5 e G4 e il Sony K-65XR83. Avete dei suggerimenti per l'utilizzo che ne faccio io?

Samsung e Lg hanno OS proprietari. Il panasonic che hai menzionato mi pare abbia la firetv incorporata come OS ed ha un pannello superiore (pannello LG che montano sulla serie G ma elettronica Panasonic). Io andrei su questo per l'uso che ne fai
    Ultima modifica di Knuckled; Oggi alle 14:55

Se la priorità è quella di avere Android, allora devi per forza di cose andare su Sony o su Philips.
    X80L e Bravia 8 (Non 8 MK2) sono parecchio simili al tuo e non ci sono evidenti differenze.
    Cosa assai diversa per Bravia 8 MK2 Qd-oled 2025 che trovi sui 2500€, quello è un top di gamma oled a tutti gli effetti e se provieni da Sony, vale la pena spendere qualcosina in più per acquistarlo.
    Detto ciò, in termini generali, la linea C di LG, è sempre un best buy tuttofare che accontenta parecchio chiunque la acquista, ciò senza spendere cifre alte. Il C5 lo trovi anche a 1780€ ed è più che sufficiente per l' uso del 99% degli utenti medi.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Vi ringrazio...la scelta è davvero difficile!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •