|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Consiglio urgente oled 2000€ 65''
-
Oggi, 09:34 #1
Senior Member
Consiglio urgente oled 2000€ 65''
Ciao ragazzi, dopo 3 anni di onoratissimo servizio, il mio Sony 65A80K è defunto (uno dei wii motion ha sfondato vetro e pannello...lasciamo stare ogni commento, sono già alterato...
).
Avrei bisogno di ricomprare una tv, sempre oled, sempre 65, diciamo come massimo di spesa anche online intorno ai 2000 (2500 è troppo per capirsi). Devo dire che la google tv mi è piaciuta, ha chromecast nativo, ha la possibilità di impostare la home in modalità solo app, senza quelle pubblicità incontrollate, ed è molto semplice. L'unica tv che però trovo è la XR65A80LAEP a 1950€ che è praticamente già vecchio però, del 2023 (non so se è buono, magari merita).
Altre opzioni sono LG C5 o G4, non so quale sia migliore, e non so se posso fare le stesse cose che facevo con il sony.
La visione sarebbe sia con la luce che al buio, sia canali DDT (pochi ma un pochino sì) che Plex o Prime Video.
Qualsiasi suggerimento è ben accetto! Avendo diversi bambini piccoli trovavo molto utile la funzione "solo App" del google tv, per evitare che potessero vedere alcune pubblicità con scene non da bambino.
Vi ringrazio per l'aiuto!!!!!!!
-
Oggi, 10:33 #2Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE
-
Oggi, 10:41 #3
Senior Member
Sì avevo visto, sono comunque 2250 con la spedizione, ma arriva tra 10-15 giorni...
-
Oggi, 14:13 #4
E' il periodo peggiore ora sia come prezzi che come disponibilità.
Se non puoi aspettare guarda anche Philips o Samsung. Per averlo in pochi giorni ti conviene comprare da Amazon
https://www.amazon.it/SAMSUNG-QE65S9...c4bab3f93&th=1Ultima modifica di Knuckled; Oggi alle 14:17
-
Oggi, 14:14 #5
Senior Member
Quanto dovrei aspettare secondo voi? sui modelli specifici?
-
Oggi, 14:22 #6
Bella domanda. Tra ottobre e novembre ci saranno le migliori offerte sui TV 2025. Sulle disponibilità anche qui dovrebbero tornare nello stesso periodo. Dipende sempre da modello a modello. Ti ho messo sopra il link su amazon per il top di gamma samsung oled 2025.
Per quanto riguarda LG la serie G è quella top, poi viene la serie C e la B. Il C4 del 2024 inizia a trovarsi con difficoltà, stessa cosa per il G4.
Per i modelli 2025 meglio aspettare ottobre/novembre per trovarli scontati.
I Sony come i Panasonic hanno migliore elettronica e sono più cariUltima modifica di Knuckled; Oggi alle 14:28
-
Oggi, 14:43 #7
Senior Member
Ti ringrazio, ho visto che il Samsung QE65S95FAEXZT più o meno costa come il Pana TV-65Z90AEG, LG C5 e G4 e il Sony K-65XR83. Avete dei suggerimenti per l'utilizzo che ne faccio io?
-
Oggi, 14:53 #8
Samsung e Lg hanno OS proprietari. Il panasonic che hai menzionato mi pare abbia la firetv incorporata come OS ed ha un pannello superiore (pannello LG che montano sulla serie G ma elettronica Panasonic). Io andrei su questo per l'uso che ne fai
Ultima modifica di Knuckled; Oggi alle 14:55
-
Oggi, 14:53 #9
Se la priorità è quella di avere Android, allora devi per forza di cose andare su Sony o su Philips.
X80L e Bravia 8 (Non 8 MK2) sono parecchio simili al tuo e non ci sono evidenti differenze.
Cosa assai diversa per Bravia 8 MK2 Qd-oled 2025 che trovi sui 2500€, quello è un top di gamma oled a tutti gli effetti e se provieni da Sony, vale la pena spendere qualcosina in più per acquistarlo.
Detto ciò, in termini generali, la linea C di LG, è sempre un best buy tuttofare che accontenta parecchio chiunque la acquista, ciò senza spendere cifre alte. Il C5 lo trovi anche a 1780€ ed è più che sufficiente per l' uso del 99% degli utenti medi.Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd
-
Oggi, 15:21 #10
Senior Member
Vi ringrazio...la scelta è davvero difficile!