Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio acquisto dispositivo per streaming 4k

Salve a tutti, scrivo per chiedere informazioni/consigli per l'acquisto di un dispositivo per vedere streaming in 4k, possiedo un philips 43pus7505/12 che supporta il 4k, purtroppo posso vedere solo prime video che è installabile su tv mentre disney + non lo è, quindi disney la vedo tramite xbox one che ahime' non supporta il 4k e quindi me lo fa vedere in hd...ora vorrei un dispositivo che mi permetta di usare disney in 4k su tv e magari anche compatibile con google home (ma non è un must) , uso una connessione tramite sim dati su router che supera i 25 mbps e mi offre circa 350 gb mese di traffico..non dovrebbero essereci problemi da quel punto di vista (anche perche prime video va in 4k e anche youtube)..mi scuso in anticipo se la discussione fosse gia' aperta...ho provato a cercarla ma non l'ho trovata..abbiate pieta di me..grazie in anticipo per risposte e aiuti ciao

firestick 4k max
    google home a che ti serve?
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    firestick 4k max
    google home a che ti serve?
    Firestick 4k max è il tuo consiglio su cosa comprare?cmq la google home la uso come player musicale e x l'assistente google..che se non sbaglio si puo usare anche x comandare i tv compatibili con google giusto?
    Presumo che alexa e lo firestick non sia compatibile con la google home..e ragionandoci meglio mi sa che è meglio se prendo un dispositivo compatibile google dato che anche la telecamera che uso come babymonitor è compatibile google.. perché cosi poi posso lasciare la camera sullo schermo del tv che nel mio caso sarebbe moooolto utile..cmq dalle funzionalità e descrizioni sembra molto valido il firestick...andando sulla sponda googlefriendly cosa consiglieresti?grazie mille ciao
    Ultima modifica di _dav1d3_; 17-06-2022 alle 17:19

Allora prendi la Google TV, quella bianca

Google TV non è aggiornata da mesi non ha NOW e il telecomando fà un pò schifo, prima di consigliarla l'hai provata?
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Google TV non è aggiornata da mesi non ha NOW e il telecomando fà un pò schifo, prima di consigliarla l'hai provata?
    Citazione Originariamente scritto da _dav1d3_ Visualizza messaggio
    sulla sponda googlefriendly cosa consiglieresti?]
    nulla fanno tutti un pò schifo, oltre la shield che costa 200€ non ne vale la pena.

meglio un apple tv se l atua CAM è compatibile ,ma se non scrivi il modello è difficile da dire.

Certo, ce l'ho da quando è uscita, si integra benissimo con Google home come chiede l'utente e il telecomando è normalissimo.
    Now TV ce l'ha solo la firestick perché per android non è più prevista.
    Comunque stai calmino eh, sei sempre un pochino sopra le righe.
    Oled TV Panasonic 48Jz1000e

Google home la usi al massimo per due funzioni on/off e basta.

Meglio un dispositivo aggiornato e supportato di uno abbandonato con due funzioni in più.

è pieno di gente che si lamenta di quanto sia scarsa
    https://www.digital-forum.it/showthr...-con-Google-tv

Finché non uscirà , se uscirà e quando, android TV 12 e come saranno implementate le nuove API dalle App VOD forse avrà un senso.
    per ora 59€ vs 34€ FS non c'è paragone.

Sono semplicemente obbiettivo, se nessun la compra un motivo si sarà.

Citazione Originariamente scritto da Ventus Visualizza messaggio
    Now TV ce l'ha solo la firestick perché per android non è più prevista.
    Sulle TV Sony con Android Now TV c'è.........
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ma và, ma c'è solo su sulle TV sony che non è argomento della discussione.

Prima di rispondere li leggete i messaggi?

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio

Prima di rispondere li leggete i messaggi?
    Ho risposto quotando quello che ha scritto @Ventus in cui dice che per Android non è previsto, ho voluto solo puntualizzare riguardo quello che ha scritto se sai leggere perchè Sony ha Android TV e ha Now TV......e smettila di fare l'arrogante, con me non attacchi, sono su questo forum dal 2005 non devi venire qui a dare lezioni, chiaro?
    Ultima modifica di Nejiro; 22-06-2022 alle 19:56
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

è un eccezione che non c'entra nulla con la discussione "streaming 4k" , anche perchè poi nasce poi la tipica domanda "allora posso scaricare apk?" no perchè non funziona... e tocca rispondere sempre alle stesse domande.

Un app c'è su android tv quando è liberamente scaricabile dal market per tutti i dispositivi, non di certo se funziona solo su alcune tv i una solo marca.

se frequenti un forum da "2005" dovresti sapere che gli OFF topic generano solo confusione e fanno perdere solo tempo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •