Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 51 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 757

Gli LCD dotati di local dimming come il 65XG95 per cercare di offrire neri più profondi tendono a far sparire parti delle immagini nelle scene ad alto contrasto.

Quindi non rimpiangere troppo un televisore LCD seppur di fascia alta come il Sony citato.

.

Una piccola nota sul discorso prezzo : Sony per tutto il 2019 non manderà in pensione il vecchio XF90 ma terrà entrambi i modelli in commercio.....traduco: ora che vedremo il nuovo XG95 ai prezzi dell'attuale XF90 ne vedremo tanta ma tanta acqua passare sotto i ponti

Citazione Originariamente scritto da emax81 Visualizza messaggio
    Una piccola nota sul discorso prezzo : Sony per tutto il 2019 non manderà in pensione il vecchio XF90 ma terrà entrambi i modelli in commercio.....traduco: ora che vedremo il nuovo XG95 ai prezzi dell'attuale XF90 ne vedremo tanta ma tanta acqua passare sotto i ponti
    Ciao è una tua opinione, oppure hai fonti certe ?
    Grazie
    --------------------------------------------------

In realtà in questo momento sul sito di Unieuro il 65 pollici è in offerta a 2.209,15€ e il 55 a 1529,15€.
    Link 65:
    https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...dSONKD65XG9505
    Link 55:
    https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...dSONKD55XG9505

Sul sito di Mediaworld praticamente gli stessi prezzi 2,209 x 65 e 1529 x 55.

Certo, con 100€ in più uno si porta a casa l'AF8 ma questo è un altro discorso.
    Ultima modifica di scorpionita84; 01-04-2019 alle 17:06

A dire il vero sta a meno ora...bel calo di prezzo!

Ultima modifica di Mirkettinho; 01-04-2019 alle 20:13

Dalla prova di rtings il nuovo xg risulta pressoché equivalente allo xf, in certi parametri (vedi contrasto) persino inferiore, probabilmente e ripeto probabilmente sarà migliore l'upscaling per il processore ultimate invece di extreme, e la parte Smart per la migliore cpu...verosimilmente aspettando dopo pasqua si riuscirà a prendere un 65XF9005 a un "prezzaccio" e non varrà la pena aspettare che il nuovo xg scenda a prezzi "umani"...
    Gaspare iVan atTardi

Il vero vantaggio della serie XG a mio avviso sarà avere 4 prese HDMI a piena banda; averne solo due (di cui, tra l’altro, una ARC e quindi in presenza di diffusori audio verrà dedicata a quelli) è molto penalizzante

Qualcuno ha acquistato un televisore Sony della serie XG9505?

Come vi trovate?

Penso che a breve dovrebbe essere pubblicata la review dell'autorevole Avforums relativa ad un TV della serie XG9505.

.

L’ho ordinato,mi deve arrivare alla fine della prossima settimana!speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Qualcuno ha acquistato un televisore Sony della serie XG9505?

Come vi trovate?

Penso che a breve dovrebbe essere pubblicata la review dell'autorevole Avforums relativa ad un TV della serie XG9505.

.
    L’ho ordinato,mi deve arrivare alla fine della prossima settimana!speriamo bene

Ken hai ricevuto l'XG9505?

.

Ken hai ricevuto l'XG9505?

.
    Si mi è arrivato,
    Per adesso spettacolare il punto di bianco è fantastico,imput lag velocissimo su ps4 menu tv Android Oreo velocissimo e fluido menu tv c’è un sacco di roba,microfono integrato sia su tv che telecomando ,Bluetooth provato con tutte le casse si è collegato senza problemi poi lo devo ancora ,design e audio ottimi !sono molto contento,avendo anche un OLED che sul nero vince(e basta)!Preferisco di gran lunga questo Sony con colori spettacolari

Ottimo Ken.

Sono curioso di leggere anche la relativa review di Avforums.

.

Ottimo Ken.

Sono curioso di leggere anche la relativa review di Avforums.

.
    Molti sono pro OLED ma io no ,sono sempre più contento dell’acquisto!oled solo neri e angoli di visione,ma io non penso che uno quando guarda il tv lo fa da dietro alla porta ahahahah SONY TOP

Citazione Originariamente scritto da Ken83x Visualizza messaggio
    Molti sono pro OLED ma io no ,sono sempre più contento dell’acquisto!oled solo neri e angoli di visione,ma io non penso che uno quando guarda il tv lo fa da dietro alla porta ahahahah SONY TOP
    Quello è vero, io son stato titubante sugli Oled fino alla fine, poi è una questione di gusti, io ho avuto fino ad 1 mese fa solo tv sony e l'ultima era proprio una serie master la 55w905, ora ho un 65B8 e sono veramente ma veramente contento, io la tv la guardo al 90% solo la sera al buio pesto e prevalentemente film su fonti nobili e mi cadeva sempre l'occhio sulla mancanza del nero, però ripeto la tv perfetta non esiste. Alla fine è una tv.

Pagina 4 di 51 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •