Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Question Confronto fra Optoma UHZ65UST DLP e BenQ V6000/V6050

Salve a tutti.
    Ho acquistato un anno fa un proiettore DLP 4K a raggio corto Optoma UHZ65UST e sinceramente non sono molto soddisfatto.

La proiezione con questo strumento è buona ma il software e gli accessi HDMI non sono sufficientemente adeguati all’apparecchio. Il software android non ne parliamo.

Non vorrei commettere ulteriori errori ma ho potuto constatare solo sui siti e riviste delle qualità del videoproiettore BenQ V6000 / V6050. Cosa ne pensate? Potrebbe valer la pena?

Grazie per l'attenzione un saluto

Svale

Discussione spostata nella sezione corretta
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Cosa è che no ti soddisfa in particolare, ho un buon ricordo della visione di questo proiettore
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Il software di gestione ogni tanto si imbambola e sono costretto a fare il classico reset... togliere l'alimentazione. Nonostante ciò ogni tanto sull'HDMI ARC non fa passare l'audio per l'amplificatore HT Marantz SR6015. Inoltre non riconosce il cambio di sorgente (HDMI 1 HDMI2 e HDM3 pur avendo impostato sul proiettore "riconoscimento automatico sorgente". Per l'immagine sono soddisfatto ma non tanto di più in quanto non ho potuto inserire nel mio contesto il telo dedicato avendo a disposizione solo uno spazio per 70 pollici contro i 100 disponibili sul mercato. Quindi ho un telo grigio LIVING THIN 16:9 155X87 RADIANCE 1.6 ma non è lontanamente uguale.

Inoltre sono costretto a inserire direttamente il Bluray Panasonic DP-UB9000 alla porta HDM2 del proiettore in quanto se inserito nel Marantz prima di sincronizzarsi flescia 4 o 5 volte inviando sullo schermo immagini bianche particolarmente fastidiose e non sempre va a buon fine.
    Ultima modifica di Svale; 17-02-2021 alle 12:52

Dovresti provare con un media esterno tipo APPLE TV o Shield allora si ti cambia il mondo
    per lo schermo è un vero peccato non poter sfruttare la potenzialità di questo proiettore che può arrivare anche a 120”
    Ultima modifica di ellebiser; 17-02-2021 alle 12:55

Ho un Mimix ma non 4k ma devo dire che con quello non ci sono problemi

Ma esistono teli con misure da personalizzare adatti per i proiettori a raggio ultracorto e non solo i 100 pollici?

Si certamente, i VIVIDSTORM p.es. partono da 72" passando per 84", 92" fino ai 100"...

Ottimo Grazie. Sto analizzando uno Shield lascio Apple TV perché se non sbaglio è troppo chiuso.

Se sei nel mondo APPLE puoi anche utilizzare iPhone o iPad altrimenti utilizzi il telecomando. La Shield ha dei punti di forza ma se usi tanto lo streaming alla fine preferisco ATV 4K

Sono abbonato a netflix e Sky ma questo credo sia influente vedo ATV 4K. Visto la tua conoscenza mi puoi dare un riferimento per acquistare un Schermo ALR Vividstorm S Pro UST 72 pollici che mi hai suggerito. Grazie

Ma non vorrei prenderlo Motorizzato preferirei a parete
    Ultima modifica di Svale; 17-02-2021 alle 17:19

I VIVIDSTORM sono motorizzati con salita dal basso, non serve nemmeno fissarlo, basta collegarlo alla presa di rete. Un link in MP.
    Cerco una alternativa valida come schermo fisso CLR UST di una altra casa.

Grazie sei gentilissimo. mi hai scritto "un link in MP" perdonami ma non capisco. Aspetto tue indicazione per acquistare il prodotto.

Mi permetto di rispondere io intanto che Ellebiser non e' in linea, dovrebbe averti mandato un messaggio privato nel quale e' indicato un link.
    Vai su questo link per verificare se hai messaggi da leggere.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

ok grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •