Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 467

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Ancora con questa storia
    Ma è uno scherzo o cosa?

Io giuro non ti capisco proprio, non riesco a cogliere dove vuoi andare a parare.
    Allora spiegacelo te che senso ha quel valore di contrasto, ti ascoltiamo volentieri.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    ....certo, che se lo si installa in una ambiente di dimensioni adeguate, in alto e distante dal punto di visone, il rumore diminuisce (chiacchierata che ho fatto dopo con il titolare)......[CUT]
    mi sarei davvero stupito se ti avesse detto il contrario .... però potremmo anche destinarlo solo ai potenziali clienti audiolesi per un'assenza totale di rumore... o anche potremmo impiegarlo sono per il cinema muto, da godere rigorosamente indossando cuffie da artigliere

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    ....chi acquista un vpr di questo tipo lo fa per installarlo in un grande ambiente, meglio ancora sistemandolo in apposito locale tecnico risolvendo il problema del rumore......[CUT]
    che sarebbe come dire che dopo esserti comprato una Bentley se vuoi viaggiare sul velluto allora devi anche asfaltarti l'autostrada... e che diamine!

cioè, in pratica, quì abbiamo dei vpr che sembrano un aspiratore cyclone... ma siccome stiamo fra i 30k e i 50k allora il pirl@ è il cliente che non può decidere di installarli dove gli pare... bel modo di girare le frittata
    Ultima modifica di lupoal; 09-04-2017 alle 18:52
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Ma è uno scherzo o cosa?

Io giuro non ti capisco proprio, non riesco a cogliere dove vuoi andare a parare.
    Allora spiegacelo te che senso ha quel valore di contrasto, ti ascoltiamo volentieri.
    Il senso a quel valore lo può solo dare colui che lo ha riportato.
    Per il resto non voglio ripetere ciò che ho già spiegato in passato e che Emidio ha peraltro confermato.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

che sarebbe come dire che dopo esserti comprato una Bentley se vuoi v..........[CUT][/QUOTE]
    Prezzo TOP per prestazioni TOP senza se e senza ma
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Secondo me ne ha per così di se e di ma ...
    Vediamo questo aggiornamento firmware cosa risolve va!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Secondo me ne ha per così di se e di ma ...
    Vediamo questo aggiornamento firmware cosa risolve va!
    Quindi?????? Proiettore da sogno o da incubo?
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Proiettore molto buono ma con alcune pecche, proposto ad un prezzo che non ha senso, sia in assoluto essendo un prodotto commmerciale (compreso anche il Sony 5000) sia proprio perché non è ancora "perfetto".
    La mia sala Cinema: Entra

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

In poche parole sempre le solite conclusioni: ottimo eccetto i problemi ben noti ( contrasto, rumorosità e prezzo ).

Sono quasi certo che il futuro "Z2" porterà significativi miglioramenti ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Ottima review, peccato non abbiano inserito i numerici del calibrated.

Confermate le ottime performance sui colori dopo la calibrazione, le immagini davvero dettagliate, così come le deludenti prestazioni (rispetto al prezzo e all'essere un jvc) su movimento, rumore ma soprattutto livello nero con contrasto rilevato 9000:1

Quindi confermate tutte le chiacchiere (inutili?) che ci siamo fatti in questi mesi...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Quello che scrivevo tempo fa, finalmente lo hanno capito anche i muri.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Sinceramente, io invece del Jvc come laser acquisterei il nuovo Epson 10500... Meno dettaglio, vero, ma contrasto nativo oltre 20.000 e un quinto del costo...
    Vpr: Jvc NZ700 con Adeo 21/9 350 cm- Ampli: Audio Analogue Verdi Cento SE valvole Mullard E88CC, Cambridge Azur 650R, Nad 758 V3 con finale Tonewinner AD-1PA+- Diffusori: Klipsch RF 83, RF 63, RC 64 III- Tv: Lg Oled 65C8 e 55EG910V- Sorgenti: Panasonic UB9000, Denon DBP-2012, Apple Tv 4K- Cavi: Audioquest "Columbia" 72 dbs, "CV-8" 72 dbs, Mackenzie e Sidney Giradischi: Project Expression III Comfort con Ortofon Red.

Sempre da Arrow su AVS, il tipo per capirci (dealer e calibratore) che ha seguito, a tratti influenzato il lancio di questo proiettore.
    Autore di critiche feroci ed analisi disilluse....

http://www.avsforum.com/forum/showth...9#post52249289

Post 4943 (mi par di ricordare)

Pochi post prima suggeriva agli autori della sopraccitata recensione di rivalutare il proiettore aggiornato all'ultima versione..

Sorprendente dicono che è anche il migliore per luminosità e contrasto, sta a vedere che Jedi aveva ragione ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •