|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: nuovo tv 55-65 oled-qled
-
20-06-2020, 09:18 #16
Junior Member
Piccolo aggiornamento, ho trovato un offerta online su trovaprezzi di un gruppo di lella che è propretario degli expert nella mia zona, ho chiesto il favore di prenderlo tramite il negozio expert e non online cosi da fare anche il finanziamento e soprattutto che non fosse un modello da esposizione, prezzo finale del LG65C9 - 1935 euro... Speriamo vada tutto bene dovrebbe arrivare martedi/mercoledi essendo in giacenza da qualche altro store. Vi tengo aggiornati per rompervi le scatole quando arriverà XD.
Grazie a tutti per gli ottimi consigli
-
20-06-2020, 11:04 #17
Advanced Member
Ottimo acquisto mario.
Sono sicuro che ti troverai bene col 65C9.
.La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy
-
22-06-2020, 11:15 #18
Junior Member
Siccome tra domani/dopodomani dovrei ritirare il 65 pollici mi chiedevo è opportuno portare una chiavetta usb e fare qualche prova prima di caricarlo in macchina ?
Se si avete qualche drive dove poter scaricare e soprattutto quali test eseguire ?
Pellicola frontale si/no se non la tiene cosa faccio ?
Altri consigli ? ovviamente se mi faranno storie farò capire loro che una volta pagato il tv è mio quindi mi spettano tutte le prove prima di portarlo a casa !
Grazie in anticipo.
-
22-06-2020, 17:19 #19
Advanced Member
Fallo collegare a YouTube e visualizza questo video: https://www.youtube.com/watch?v=mkggXE5e2yk&t=83s
.La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy
-
24-06-2020, 10:53 #20
Junior Member
Montato ieri sera
, a primo impatto sembra decisamente superiore al B7 che ho, forse l'audio qui si sente meglio anche se sul b7 ci sono delle harman kardon, vedo sicuramente migliorato un pò tutto ovviamente ora c'è tanta euforia e soprattutto la differenza 65 e 55 si sente tutta !
Detto ciò ho spulciato un pò di consigli sempre qui sul forum, quindi per ora tengo luce oled bassa per le prime 50 ore, luminanza logo Bassa ed ovviamente il test per il banding verticale lo ricontrollo dopo il rodaggio perchè ieri sera al buio sui grigi al 5% non mi faceva impazzire ma ovviamente non posso confrontare col mio b7 che ormai è rodato benissimo e li l'ho effettuato solo negli ultimi mesi che seguo il forum, il test RGB per i colori ed evidenziare se era presente un ipotetico burn in nel caso fosse stato un modello esposto sembrano uniformi e questo c9 aveva tutte le pellicole quindi credo sia nuovo sul serio. Serve altro ?
Ora la domanda da 1 milione di dollari è la seguente, premesso che ci vuole la calibrazione di una persona esperta e qui alzo le mani. Un aiuto sui settaggi iniziali ? ho cercato di mettere quelli di rtings e vincent theo ma sui clipping nero e bianchi siamo ben lontani da vedere le giuste bande lampeggianti
Vi ringrazio in anticipo, mi scuso se i termini non sono corretti ma sto imparando qui sopra qualcosina.
N.B. i test fatti sono stati fatti da USB per evitare la compressione di youtube.