Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Tv per videogiochi con miglior upscaler

Salve a tutti. Sono in cerca del miglior tv in circolazione per videogiochi sia nuovi che vecchi. Mi spiego meglio.... userei il tv soprattutto per immagini a bassa risoluzione tipo super nintendo, n64 ecc... ma anche per console recenti in 1080p tipo ps4.
    Ciò che cerco quindi è il miglior televisore per vedere immagini a bassa risoluzione.
    Ora sono abbastanza indeciso se provare a prendere un buon full hd per usarlo con tutto.... Oppure puntare su due tv una full HD per console recenti in 1080p ed una in 720p hd ready per il retrogaming....
    Cosa mi consigliate?
    Non ci sarebbero limiti di budget e dimensioni.
    Grazie

Distanza di visione?
    Ultra AleM

TV: EC930V

Distanza naturalmente in relazione alla grandezza dello schermo e alla risoluzione del contenuto. Quindi quella corretta. Più che altro vorrei capire qual'è il tv full hd con il miglior upscaling di contenuti a bassa risoluzione (quindi ad esempio che renda meglio anche con segnali sd del digitale terrestre ). Ieri in un negozio mi hanno consigliato il nuovo sony modello 2016 32 pollici full HD che a detta del commesso monterebbe un nuovo processore fenomenale in upscaling... voi invece cosa consigliate? Grazie

Io ti posso dire che tutti i TV di qualità che consiglio solitamente hanno anche uno scaler soddisfacente per contenuti a bassa risoluzione.

Esempi:
    Samsung J6300
    Samsung K6300
    Sony W808
    Sony WD7
    Panasonic CS630E
    LG EG910V
    Ultra AleM

TV: EC930V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte