Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

consiglio Tv 32 pollici

Salve,mi servirebbe un consiglio per un acquisto di una tv da 32 pollici da posizionare in camera,distanza di visione tra 1,22 e 1,44 cm variabili,utilizzi principali Ps4,Xbox One e Sky,budget non stabilito,ma diciamo che se riusciamo a stare sui 450 euro (online) sarebbe preferibile,ma posso salire se ne vale la pena .No 3D e no 4k (implicito dato il taglio)
    Ci tengo a puntualizzare che ho acquistato una settimana fa un Sony KDL-32W705C,ma presentava problemi di sgranatura di scritte con tutti e 3 i dispositivi sopracitati (nonché problemini di risoluzione) e siccome mi è stato proposto un rimborso completo ho optato per questa strada.
    Ergo preferirei buttarmi su altre marche e modelli,anche se so che probabilmente si trattava di un difetto del mio pezzo.
    Grazie

Strano che tu abbia avuto problemi con il Sony W7: è ottimo. Comunque ecco una valida alternativa:

- Samsung UE32J6300
    Ultra AleM

TV: EC930V

sinceramente è quello che ho pensato anch'io,dato che l'avevo acquistato online (alla cieca) date le opinioni piuttosto entusiastiche di chi lo possedeva,purtroppo mi è difficile andare a fare un confronto visivo in negozio perchè abito in un posto sperduto,quindi non posso neanche controllare facilmente se fosse un poblema del mio pezzo o cosa
    Le scritte erano sgranate e sembrava che ci fosse una perenne nebbiolina sullo schermo,ho provato sia tutti i preset che le impostazioni manuali (anche tramite calibratore) ma la situazione non pare migliorasse.
    Detto ciò il samsung è quello che avevo adocchiato anche io, ne parlavano benissimo come qualità delle immagini,però ho visto opinioni negative in quanto a blur e input lag,potrei avere problemi a videogiocarci?
    mi confermi che la variante j6200 sia identica alla 6300? perchè preferirei una variante non curva e infine per quella distanza va bene un 32 o posso andare sul 40?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Ciuca49 Visualizza messaggio
    sinceramente è quello che ho pensato anch'io,dato che l'avevo acquistato online (alla cieca) date le opinioni piuttosto entusiastiche di chi lo possedeva,purtroppo mi è difficile andare a fare un confronto visivo in negozio perchè abito in un posto sperduto,quindi non posso neanche controllare facilmente se fosse un poblema del mio pezzo o cosa
    Le ..........[CUT]
    Mi sa che non sono uguali, perché il 6300 è ottimo ma del 6200 qualcuno si è lamentato. L'input lag è ok (48 ms).
    Ultra AleM

ok,allora mi adatto e andrò di curvo,però vedo se nel week end riesco andare a qualche centro commerciale cosi se mai lo guardo di persona vedendo anche il sony e decido,grazie mille.
    E per le dimensioni in relazione alla distanza?

Citazione Originariamente scritto da Ciuca49 Visualizza messaggio
    ok,allora mi adatto e andrò di curvo,però vedo se nel week end riesco andare a qualche centro commerciale cosi se mai lo guardo di persona vedendo anche il sony e decido,grazie mille.
    E per le dimensioni in relazione alla distanza?
    Da 1,3 metri va benissimo un 32 pollici per i contenuti in 1080p.
    Ultra AleM

ok,perfetto grazie mille.

scusate vorrei prendere anche io il 32J6300..lo utilizzerei per ps4 e come monitor pc. I curvi come monitor pc come si comportano? avrei problemi? anche io ero inizialmente intenzionato a prendere il sony...grazie

Citazione Originariamente scritto da francesco48 Visualizza messaggio
    scusate vorrei prendere anche io il 32J6300..lo utilizzerei per ps4 e come monitor pc. I curvi come monitor pc come si comportano? avrei problemi? anche io ero inizialmente intenzionato a prendere il sony...grazie
    Se hai intenzione di utilizzarlo principalmente per questi ambiti potrebbe non essere il massimo! Piuttosto punterei ad un JU6400, che ha anche un input lag minore, però parte da 40 pollici.
    Ultra AleM

purtroppo non posso superare i 32"...come mai lo sconsigli? su cosa punteresti?

purtroppo non posso superare i 32"...come mai lo sconsigli? su cosa punteresti?
    Te lo sconsiglio perché se i tuoi utilizzi saranno quelli ti serve un input lag più basso e magari un flat. Ma un bel monitor? Da 27 pollici. Qualità eccelsa e spendi meno =D
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Te lo sconsiglio perché se i tuoi utilizzi saranno quelli ti serve un input lag più basso e magari un flat. Ma un bel monitor? Da 27 pollici. Qualità eccelsa e spendi meno =D
    consigli?

ps: mi permetto di scrivere nel thread di Ciuca49 perchè credo lui abbia risolto...

Potresti pensare ad un AOC I2769VM o ad un Asus MX279H.
    Ultra AleM

ho visto l' Asus MX279H sembra davvero valido pur essendo un prodotto del 2013. La mia idea era una postazione pc-ps4-film-netflix in stanza.

ho visto l' Asus MX279H sembra davvero valido pur essendo un prodotto del 2013. La mia idea era una postazione pc-ps4-film-netflix in stanza.
    Beh, per il PC devi stare sulla scrivania, e quindi vicino col monitor, ma per il resto ti conviene una TV così eventualmente ti spaparanzi anche sul letto
    Ultra AleM

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •