Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio TV 48-50" Budget 700

Buonasera, come da titolo cerco una smart tv da circa 50 pollici per vedere tv soprattutto in chiaro e per sfruttare le funzionalità smart. Cosa mi consigliate? Sono molto inesperto in questo campo, ad esempio ho visto Panasonic CS630 50" a 630 euro, com'è? ce ne sono di migliori? C'è anche il modello TX 4k a 60 euro in più. In ogni caso non saprei da dove iniziare per scegliere e quali marche sono considerate le migliori, so di sicuro che voglio dei buoni neri perchè utilizzo la tv solo di sera. Spero possiate chiarire i miei dubbi, Grazie

con più o meno le stesse premesse ho visto sia il Panasonic cs630 sia il Sony KDL-50W807C stesso prezzo 700euro scontato a mediaworld (sconto subito-100) che scade domani... ho preso il secondo...
    Qui sul forum si parla bene di entrambi, io con il sony mi sono trovato benissimo e soddisfatto per le mie esigenze..
    purtroppo su queste dimensioni ho notato che i canali rai e mediaset HD hanno una qualità appena sufficiente gli altri non HD non ne parliamo..

Ti ringrazio per la risposta.
    Ci sarebbero altri modelli di altre marche da considerare per caso? La versione 4k potrebbe essere migliore?

Citazione Originariamente scritto da fabiuz23 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per la risposta.
    Ci sarebbero altri modelli di altre marche da considerare per caso? La versione 4k potrebbe essere migliore?
    non so risponderti, per i 4k c'è la sezione apposita...

Grazie ancora. Devo dire che mi interessa anche il KDL-50W808C
    Dato che l'hai comprato, è un vantaggio avere android tv? Cosa offre rispetto agli altri sistemi?

Citazione Originariamente scritto da fabiuz23 Visualizza messaggio
    Grazie ancora. Devo dire che mi interessa anche il KDL-50W808C
    Dato che l'hai comprato, è un vantaggio avere android tv? Cosa offre rispetto agli altri sistemi?
    A me pare ottimo, menù, browser web, aggiornamenti automatici, il tutto molto semplice e intuitivo..
    il sistema android lo reputo una marcia in più.. ma è sempre una mia opinione..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •