Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio TV LED Full HD con vincolo larghezza 110 cm

Ciao,
    vorrei acquistare un ottimo TV LED Full HD per i miei genitori per vedere sia film in full hd che trasmissioni televisive in digitale terrestre. Inoltre, sarei interessato alle funzioni smart per poter utilizzare app quali youtube e servizi di streaming quali infinity, chili, ed il prossimo venturo Netflix. Probabilmente l'ideale sarebbe una TV android.
    In ogni caso, la TV non sarà utilizzata per games e probabilmente pochissimo per il calcio. Allo stesso modo, il 3D non credo sia di interesse.

Il problema è che, pur avendo una distanza di visione di 2,5/2,6 metri, purtroppo la TV va incastrata in uno spazio con larghezza massima di 110 cm, il che non permette di comprare una TV da 55".

Ho visto che ci sono i modelli 43" Android TV della Sony KDL-43W755C senza il 3D e KDL-43W808C con 3D che hanno uno schermo da 108 cm.
    Cosa ne pensate? Ad ogni modo che modello mi consigliate?
    Grazie

Io direi LG 43LF630V che ha una larghezza molto contenuta (97 cm) e dovrebbe essere tra i 300 TV compatibili con Netflix.

Lo trovi a € 439 con spedizione gratuita.

http://www.lg.com/it/tv/lg-43LF630V-tv-led

.

io prenderei il sony senza 3d

Ho letto anche dei buoni giudizi su questi modelli Samsung: UE48H8000SZ (Curvo - 3D) e UE46H7000SZ (flat - 3D) che sembrano migliori come qualità dell'immagine e comparto smart, essendo Android TV un po' giovane.
    Mentre invece ho trovato poco sulla LG 49LB870V, a parte il fatto che, pur non essendo Android TV, ha un grande comparto smart, ma non so se la qulità dell'immagine è comparabile con le Samsung e Sony.

In definitiva avrei fatto questa short list, su cui sarei lieto di avere dei consigli oppure qualche inserimento nuovo da considerare:
    - Samsung UE46H7000SZ (flat - 3D)
    - Samsung UE48H8000SZ (Curvo - 3D)
    - Sony KDL-43W755C (Android - no 3D)
    - Sony KDL-43W808C (Android - 3D)
    - LG 49LB870V (3D)
    Ultima modifica di zosma; 12-09-2015 alle 10:17

I due modelli Samsung (senza Tizen) ed il modello LG che hai indicato (col vecchio webOS anche se dovrebbe essere aggiornato alla versione 2.0) sono modelli dell'anno scorso.

A mio parere il miglior TV tra quelli elencati è il Sony KDL-43W808C con Android TV però, se non interessa il 3D, per soli € 439 trovo, come rapporto qualità / prezzo, superiore l'LG 43LF630V.

.

.

Preferisco una TV più recente. Tra l'altro non ho trovato online il modello Samsung, almeno non nei negozi che ritengo più affidabili, mentre la Sony si trova.

Infatti sia il modello Sony che quello LG che ti ho suggerito sono modelli del 2015.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Infatti sia il modello Sony che quello LG che ti ho suggerito sono modelli del 2015.

.
    Non riesco a trovare una buona recensione del LG 43LF630V o anche del modello da 49". La larghezza di quest'ultimo è di poco superiore ai 110 cm e forse entra nello spazio a disposizione. In base a cosa consigli questo modello?

Recensione sul sito de Glistoc****i dell'LG 43LF630V:

"Primo acquisto sul sito i Stoc****i veramente soddisfatto per il TV
    Immagine nitide e ben definite funzioni smart eccellenti rapporto qualità prezzo senza dubbio numeri uno.
    Spedizione celere e confezione integra.
    (pubblicato su 20/08/15)"

Qui trovi altre recensioni su questo modello LG dove si parla molto bene della qualità dell'immagine, della componente smart e del rapporto qualità / prezzo:

https://www.google.it/search?q=LG+43...F630V&start=10

.

edit:scusate ho sbagliato topic
    Ultima modifica di _Megadeth; 13-09-2015 alle 20:33

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •