Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Question Consiglio tv: panasonic tx-40as640e VS sony kdl-40w605b

Quale TV mi consigliate tra questi due : panasonic tx-40as640e VS sony kdl-40w605b ?
    Li trovo a circa 400€ e mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo. C è qualche differenza tra loro ma minima.
    Se avete altri TV di pari livello a prezzo migliore proponente pure.
    Ho selezionato quelli perche la TV sarà accesa gran parte della giornata e dovrà durare a lungo quindi i servizi smart e il decoder terrestre via cavo sono necessari.
    Grazie per l aiuto

Nessuno?

Mi accodo .interessa anche a me la discussione

Ho dato uno sguardo veloce .il Panasonic é 3d. Il Sony no. Il Sony ha solo 100 hz di frequenza .però se non sbaglio col sony puoi registrare i programmi su usb .cosa che nn puoi fare col Panasonic. Correggetemi se ho detto fesserie

Si ma il 3D per me non serve a nulla e i MHz in più del panasonic credo siano proprio in riferimento al 3D.
    La funzione di registrazione invece mi sarebbe utile. Pero forse è possibile anche col panasonic.

Il Sony cmq ha 200 hz. Avevo guardato un altro prodotto.il prezzo é identico.cmq confermo che il pane non ha possibilità di registrare ne su usb ne su hd. Anche io sono indeciso.sono molto simili e poi ho il mysky per registrare. Credo che la migliore cosa sia vederli dal vivo per decidere

Ma come qualità sono pari? Anni fa la sony era superiore anche nelle saldature delle piastre interne ma ora con la crisi che ha colpito anche lei non so... Panasonic invece mi sembra sempre in equilibrio negli anni ed è sempre stata top per le TV...

differenza di qualità tra 2 case top come sony e panasonic è come parlare di differenze di qualità tra BMW e Mercedes. siamo sempre a alti livelli, poi ci può essere sempre il singolo caso sfortunato e fermo li.

io non sapendo quali scegliere tra i 2 , decido con l'esame occhiometrico. nel fine settimana vado a unieuro e vedo se li hanno a disposizione.

p.s. ho già un Panasonic Plasma in casa e mi stà dando delle ottime soddisfazioni...solo per questo pendo leggeremente verso i pana...

Qua in zona non li ho trovati... Se li trovi o se ne prendinuno dei due fammi sapere per favore

Uno dei due lo prendo ...ma non prima di marzo

la butto là, visto qui in questo forum nessuno ne parla, e perchè non un bel 4K Hisense , con la stessa cifra ?

questo ad esempio è sceso a poco più di 400 euro.

hisense 42k680

La qualità costruttiva a mio avviso non è pari.
    È pur vero che l abito non fa il monaco ma se sulla carta sono prodotti top, da qualche parte devono pur risparmiare. E considerando che un televisore oggi ha un certo costo... Cambiarlo dopo pochi anni non fa affatto comodo.
    Ultima.cosa... Compri un 4k oggi abbagliato dalla tecnologia nuova che pero non puoi sfruttare prima di almeno 5-6 anni... Siamo ancora con pochi canali full HD veri... Figurati il 4k tra quanti anni prenderà piede
    Ultima modifica di madiweb; 18-02-2015 alle 11:35

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •