Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: CONSIGLIO NUOVO TV

CONSIGLIO NUOVO TV

Salve,
    ho letto tante discussioni su questo forum, ma non ho risolto il dilemma tv, quindi chiedo il vostro aiuto!!!
    Vorrei acquistare un 55'' e il mio budget è di max. 1000 euro.
    In giro nei vari centri ho visto questi:

SONY KDL-55W828 euro 969,00
    LG 55LB671V euro 899,00
    PANASONIC TX-55AS650 euro 999,00
    SONY KDL-55W805BBI euro 899,00
    PANASONIC TX-55AS640E euro 949,00

La distanza è di 4mt e l'uso è calcio in hd e i bellissimi palinsesti offerti da rai e mediaset
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da nellovic Visualizza messaggio
    Salve,
    ho letto tante discussioni su questo forum, ma non ho risolto il dilemma tv, quindi chiedo il vostro aiuto!!!
    Vorrei acquistare un 55'' e il mio budget è di max. 1000 euro.
    In giro nei vari centri ho visto questi:

SONY KDL-55W828 euro 969,00
    LG 55LB671V euro 899,00
    PANASONIC TX-55AS650 eu..........[CUT]
    A mio avviso l'LG grazie al buon angolo visuale, al webOS ed al Magic Remote è il migliore come rapporto caratteristiche / prezzo.

Il mio consiglio è di aspettare almeno 2 o 3 mesi prima di fare l'acquisto perchè quei TV per Marzo - Aprile dovrebbero trovarsi a € 100 - 200 in meno grazie all'arrivo dei nuovi TV presentati al CES.

Qui un trafiletto tratto dal sito del Corriere della Sera: "Cosa succederà ai tv Full Hd, quelli che sono nel 99% delle case di chi ha cambiato il televisore negli ultimi anni? Resteranno in commercio ancora per un bel po’. E la cosa buona è che i prezzi, visto l’arrivo in massa degli Ultra(Hd)-televisori, sono destinati a crollare."

.

Nelle specifiche del LG c'è scritto compatibile con Hevc 2k
    che significa???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •