Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

tv22 ,samsung?delucidazioni vari modelli

Ciao a tutti ,per questioni di spazio farebbe al caso mio la smart tv 22 di samsung.
    Ora mi sorgono alcune domande dopo aver visto a listino samsung che é cambiato il modello.
    Io non sono molto pratico di tv e chiedo qui a voi ,consigli.
    A me interessa la funzione di registrazione ,capita spesso che sono via e voglio registrare un programma,non so se funziona su queste tv da 22 poiché da qualche parte leggo che c e e da qualche parte no.
    Inoltre cosa cambia tra questi 3 modelli da 22?
    UE22h5670ssxzg
    UE22h5610ay
    F5410

Grazie mille,spero in un vostro consiglio magari anche da parte di chi ha già questo tipo di tv
    Saluti
    Valentino

Nessuno ha un consiglio ???

Un aiuto ?

Citazione Originariamente scritto da valentinorsv Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ,per questioni di spazio farebbe al caso mio la smart tv 22 di samsung.
    Ora mi sorgono alcune domande dopo aver visto a listino samsung che é cambiato il modello.
    Io non sono molto pratico di tv e chiedo qui a voi ,consigli.
    A me interessa la funzione di registrazione ,capita spesso che sono via e voglio registrare un programma,non ..........[CUT]
    Guardando sul sito di Samsung, mi pare sia disponibile unicamente il modello H5610.
    Comunque, tralasciando il fatto che oggi un 22" costa quasi più di un 42" a causa dei maggiori costi industriali per la produzione di pannelli che si vendono meno...... quello che non capisco è come avresti intenzione di registrare i programmi.
    Alcuni televisori consentono, infatti, di registrare le trasmissioni televisive su chiave USB (o hard disk collegato via USB), ma presumo che per fare ciò il televisore debba essere acceso.
    Se sei via, come pensi di fare? Di lasciare il televisore acceso per tutto il tempo?

E comunque esistono mille modi per rivedere le trasmissioni televisive degli ultimi giorni: RAI ha una sezione del proprio sito Internet che si chiama Replay e permette di rivedere tutti i programmi dell'ultima settimana. Se non ricordo male anche Mediaset dovrebbe avere qualcosa del genere. Sky offre MySky. Ecc ecc
    Altrimenti suggerirei di ricorrere a qualche mediaplayer esterno con tuner e funzione di registrazione tipo questo: http://www.tuttoinprontaconsegna.it/...rod&cmdID=7553
    (ho linkato il primo che mi è capitato sotto mano, ma preciso subito che non lo conosco).

Io credo che la funzione di registrazione ,credo,faccia accendere il tv se in standby e questo per me andrebbe anche bene.
    Apparecchi esterni non ne vorrei piu,ora per registrare utilizzo un decoder che ha presa usb ,tramite timer lo imposto e parte.
    Se spendo soldi per acquistare una nuova tv vorrei che avesse tutto ciò che mi serve.
    Purtroppo le gare di moto per es,su YouTube le criptano ,credo sia questione di copyright e riesco solo a vedere gli hilights.per questo preferisco registrarle io direttamente .
    Non so che fare,vorrei acquistare questo prodotto smart da 22 della samsung anche perché é perfetto per dove lo devo mettere,rimarrebbe quasi incastrato
    Pensavo e speravo in qualcuno che avesse ciao questo prodotto e mi desse delle delucidazioni ma a quanto pare nessuno c e l ha ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •