Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio 50'' led

Consiglio 50'' led

Ciao a tutti, ero fortemente convinto a prendere un vt60 ma non se ne trovano più in giro, o meglio lo potrei recuperare in qualche store online ma non mi fido quindi eccomi qui a chiedervi consiglio.
    Che accidenti di tv prendo? Il budget è sui 2000€ e non ho lo spazio per un 55''. (anche se forse forse potrei pure farcelo stare ma preferirei stare sul 50)

Grazie per le risposte

In giro se ne son sempre trovati pochi. Non sono in possesso di statistiche attendibili, ma non credo di sbagliare poi così tanto se dico che l'80% dei possessori di VT60 l'ha comprato on line. Perché non ti fidi?
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Ho sempre il timore che mi arrivi il pannello danneggiato e siccome ormai ce ne sono molto pochi di 50vt60 in giro non vorrei avere grane per la sostituzione.

Leggevo un po' del Sony W905, il 55'', sembra molto valido, opinioni? L'immagine è di molto inferiore al vt60?
    Ultima modifica di Suoranna; 04-05-2014 alle 08:37

Perché mai dovrebbe arrivarti danneggiato? E se non fosse possibile la sostituzione hai diritto all'integrale rimborso.
    Del W905 da 55" inutile parlarne. Ormai non si trova più.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •