Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help su scelta TV

Help su scelta TV

Salve, sono nuovo di qui
    siccome sono in procinto di acquistare una TV volevo avere qualche suggerimento visto che non me intendo molto e ho letto varie cose su internet ma non riesco a farmi una chiara idea.
    Vi dò i miei parametri così mi potete dare il miglior suggerimento:
    Pollici 40''
    Budget dai 380 ai 480€
    Mi servirebbe per gaming e per vedere film in hd ( quindi qui non so i parametri da tener conto tipo il contrasto, la luminosità ecc... bho!), inoltre mi servirebbe anche connetterlo quindi una smart TV.
    Ho semplicemente inteso che la qualità dei Sony è la migliore e poi ci sono i Samsung.

Spero mi sappiate indirizzare per il miglior televisore Vi ringrazio anticipatamente!!!

che ne pensate di questo SONY KDL42W653 BLACK ??? sicuramente supera un pò la soglia del mio budget... se mi sapete dire anche altri modelli simili a meno prezzo ne sarei felice???

ho visto anche questi altri modelli Samsung UE40F5500, Samsung UE40F6200, Samsung UE40F6400, SONY W7 TV a LED con schermo Full HD, SONY R480B / R470B / R430B / R420B Series

che mi dite??
    Ultima modifica di ervio; 28-03-2014 alle 12:33

Ora nella giusta sezione.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •