|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
10-11-2013, 19:12 #1
Junior Member
AIUTO: cerco led 42" smart 3d con doppio tuner e dgtvi bollino gold sotto 1000 euro
Salve a tutti, sono giorni che seguo il forum per indirizzarmi verso l'acquisto della nuova tv 42-46 pollici led. Ne farò un uso 80% per normali programmi rai e mediaset e 10 % film dvd e 10% la wii di mio figlio. Ho l'esigenza però di registrare programmi rai e guardarli il giorno dopo... se ho capito bene con un dgtvi bollino gold potrei rivederli collegando la tv (ho la wifi in casa spero vada bene) al sito di rai replay e per sette giorni rivedo ciò che voglio...inoltre col doppio tuner potrei registrare su un Hd esterno un programma guardandone un altro. Non trovo un tv che abbia le due caratteristiche: ero deciso sul panasonic viera tx-l42dt60 trovato on line a 709 euro ma è bollino silver!! Allora valutavo il sony bravia kdl42w805 ma non ha il doppio tuner!!! Dei Samsung non li avevo considerati per il fatto del 3d attivo ma se proprio solo samsung ha le caratteristiche che chiedo indicatemi per favore che modello cercare. Un'altra cosa: non ho capito se esiste un tv che registri programmi su semplice chiavetta usb senza bisogno dell'hd esterno. Ringrazio sin d'ora quanti vorranno/potranno aiutarmi.