Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

La mia nuova tv ? Aiutatemi a scegliere

Salve a tutti sono nuovo del forum .. complimenti perche ne ho girati un po per documentarmi e ho deciso di farmi aiutare da voi ...

Allora iniziamo dicendo che ho un tv sharp aquos 32 non led ,full hd, con cam (non hd in quanto non supportata) e vedo principalmente mediaset come pay per view. ho cambiato parete attrezzata e adesso e molto piccola in piu ho diverse esigenze e quindi e da cambiare diciamo che verra rifilita alla camera da letto.
    cose Principali per aiutarvi ad aiutarmi a scegliere

Sia una spettacolo di immagini bella graficamente ..
    dal divano alla parete attrezzata ho circa 5 metri . verra appogiata sulla parete attrezzata
    minimo vorrei un 40 pollici massimo un 46/47 perche non ho troppo spazio o meglio il 50 ci andrebbe ma troppi soldi costa

cosa voglio da questo nuovo tv ?? wifi integrato - doppio tuner in hd ( devo registrare la partita e contemporaneamente far vedere distretto di polizia alla moglie) -- che mi registri tramite usb -- se ha anche il time shif (per intenderci mettere in pausa mentro vado a fumare )--- sicuramente con queste caratteristiche sara smart tv quindi gia siamo su smart tv con retroilluminazione a led

Ho visto un 40 pollici della samsung serie 7000 UE40F7000 ha tutto quello che mi serve ma costa un bottoe la vedo piccolina putroppo la serie 7 fa o 40 " o 46"e i prezzi sono da 900 ad arrivare 1300
    poi ce la panasonic 47 TX-L47DT60 unica pecca che ha il doppio tuner hd ma ha lo standard vecchio come digitale terrestre non vorrei arrivare al 2015 e cambiare di nuovo tv piu o meno costa quanto il 40 della serie 7 ma di pro e che e 47 piu grande ..

Attendo altri consigli in attesa ringrazio tutti .. prezzo max 1300
    Ultima modifica di gyggy; 27-10-2013 alle 08:28

Riguardo il DVB-T2: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...dazioni-dvb-t2
    Tra quelli che hai citato ti consiglio il 47DT60, è un ottimo tv. L'unico punto debole è il livello del nero al buio pesto. Se non vedi il tv al buio pesto, puoi comprarlo a occhi chiusi.

ti ringrazio mike della risposta purtroppo io la tv la sera la guardo spesso e volentieri con le luci spente ma quanto e debole sto livello del nero io ho uno sharp aquos non led e si vede na meraviglia x me da profano, con questo siamo allo stesso livello ovviamento parlo delnero perche sicuramente sui colori il panasonic sara molto superiore...altrimenti cosa mi consigliate anche altre marche

Il livello del nero è buonissimo , ma noi abbiamo l'abitudine di pensare al nero dei plasma Panasonic . Specialmente quello del vt50 o vt60 , che sono 2 gradini più in su dei LCD Led . Se scegli il dt60 ti posso dire che uno dei migliori LCD 2013 che ha fatto Panasonic quest'anno . Online con 1100 € la porti a casa , a livello Smart è ottimo , fa di tutto .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Il livello del nero è del tutto accettabile sul DT60, niente di trascendentale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •