Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    nuovo TV buona/ottima qualità max 1600 euro 50-65"


    Ciao a tutti,

    dopo giorni e giorni di lettura del forum e di siti specializzati in giro ho deciso di buttare giù il mio post.

    Innanzitutto complimentoni per il forum!!

    Poi, sto cercando un nuovo TV di grandi dimensioni, 50 direi già che è una buona dimensione per non esagerare con la spesa.

    Poi, LED o Plasma? Si, è molto soggettiva come cosa....ma chi la ha resa migliore? E quanto è la differenza?

    Il mio impiego sarà PS3 sia giochi che blu-ray anche 3d, PS4, poca tv, diverse serie tv scaricate in 720p o meno.

    Leggendo e leggendo mi sto orientando sul Plasma che sembra abbiamo la resa migliore.

    Ovviamente il miglior plasma è Panasonic.

    Ora..... VT60, GT60 o VT50?

    tra le caratteristiche che non siano la resa dell'immagine sia 2d che 3d potrei rimpiangere solo il doppio tuner del VT60, tanto il lettore multimediale ce l'hanno tutti, e i contenuti smart non mi interessano.

    Come budget ho messo 1600 in quanto ho trovato il VT60 a quel prezzo ma se spendo di meno sicuramente non ne sono scontento, ma c'è un salto evidente tra i 3....o è più marketing che effettiva resa?

    O mi devo buttare sul LED e sto sbagliando tutto?

    Grazie

    Ps arrivo da uno Sharp Aquos non quattron full LED 40 pollici appena fulminato.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Scusami ma da che distanza devi guardarlo? Questo è un dato fondamentale per scegliere un tv.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    3
    attualmente sto a 2.5 metri ma seguendo i consigli di thx pensavo di portare il divano a 2 metri per poi tornare ai 2.50 solo in caso di amici a casa...

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Se sei a 2 metri il 50" va piu che bene, in questo caso se vuoi il massimo sicuramente ti consiglio il Panasonic 50VT60T, se vuoi risparmiare qualcosa rinunciando ai doppi tuner ed alla telecamera integrata puoi andare sul 50GT60E.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •