Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio TV su svariati modelli - 46 47

Ciao a tutti ragazzi,
    vi scrivo per chiedere il vostro esperto parere.
    Sono diversi giorni che mi sto documentando su una TV da comprare. I modelli che mi interessano (anche in base alle recensioni che ho letto e al budget, oltre che all'impatto visivo che mi hanno dato al negozio) sono:

LG 47lm620s
    LG 47lm660s
    Panasonic tx-l47et5

Ci sono molti pareri discordanti a riguardo, c'è chi dice che non sono ottimi, chi dice che è davvero soddisfatto.
    Le recensioni fanno notare che il nero non è un granchè, mentre gli utenti finali elogiano queste tv. Inoltre non sono presenti veri e proprio comparatori tra questi modelli, quindi non so quale è meglio dell'altro e le principali differenze.
    Il mio budget è 700-900 (chiaramente prezzi di store online) e i miei utilizzi sarebbero i seguenti:

Sky HD: 65 %
    Sky 3d: 10 %
    Digitale terrestre: 15%
    MKV Full HD: 10%

La distanza di visione è intorno ai 2-2.5mt, la stanza di giorno è ben illuminata (ho letto che gli LG soffrono un po per i riflessi) mentre di notte si guarda a luce spenta.

Chiaramento accetto anche consigli su altri modelli, a patto di non sforare i 900 euro..

Grazie mille anticipatamente

Il Panasonic ET5 monta lo stesso pannello LG, però ha un'elettronica e quindi una gestione dell'immagine di molto superiore a quegli LG.

Nessuno riesce a darmi qualche consiglio?
    C'è qualcuno che dice che è meglio Panasonic ma non ne sono convinto..
    Inoltro non se se il 660s di LG giustifica i quasi 200€ di spesa superiore.

Altre marche a parità di budget come sono? Philips, Sharp, Sony, Samsung..

[EDIT]
    Grazie Mike88, abbiamo risposto nello stesso momento
    Ultima modifica di skizzetto; 14-02-2013 alle 12:15

Mi sa che allora vado di panasonic tx-l47et5e, a 699 dal "mondo dei media" online.. Se qualcuno vuole fermarmi è ancora in tempo, credo di prenotarla domani.

Grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •