|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Garanzia toschiba da piangere
-
03-10-2012, 18:53 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 3
Garanzia toschiba da piangere
Su consiglio degli utenti del forum di av magazine due anni fà comprai un sv 685d toschiba quasi a scadere della garanzia mi fa il difetto che se lo lascio in stand bay non si riacende dal telecomando ma devo proprio spegnere il tv e riaccenderlo, telefono all assistenza mi dicono di portarlo dopo qualche giorno mi dicono che non si può riparare e che lo sotituiranno con unTL838 sempre 46 pollici. Cerco informazioni ma non si trova molto su internet di questo tv comunque mi assicurano che è di 2 serie dopo quindi sarà meglio del mio . Portato a casa una delusione pazzesca l immagine sul buio fa rabbrividire fa veramente pena e l audio già a metà del volume inizia a gracchiare . Io spero di essere stato l unico ad essere solato così ma sicuramente il prossimo tv non sarà un toschiba .
-
03-10-2012, 19:07 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
Ma quando è successo il tutto?
Il TL838 è questo modello qui, bastava guardare sul sito Toshiba o digitarlo in www.google.it. E' un modello di fascia medio-bassa dell'anno scorso.
http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv/46TL838
Detto questo mi pare strano che non te l'abbiano almeno sostituito con questo che è di quest'anno http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv/46TL933
Ragionando per logica te lo hanno sostituito con uno di pari valore o meglio il valore del tuo svalutato di tre anni che corrisponde al valore dell'altro modello.
A questo punto ti conveniva tenere il tuo sv685 visto che il difetto lamentato era si fastidioso ma ci potevi comunque convivere visto che per il resto funzionava alla perfezione.
Non so, ma a questo punto (QUALORA ANCORA FATTIBILE) fatti ridare indietro l'SV685 oppure fai presente che quello nuovo fa schifo in quanto rasenta i difetti x ed y, quantomeno lamentati, una risposta te la dovranno pur dare, se ti lamenti da noi nel forum più che una consolazione non otterrai!!
-
03-10-2012, 22:29 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 3
é successo un mese fà e per il vecchio tv mi hanno detto che comunque con il tempo si sarebbe bruciata la scheda e diventava inservibile e così mi sono dovuto adattare e pensare che stavo pensando al nuovo da 55 sempre toschiba ma adesso sono molto deluso dalla superficialità della garanzia in più il tv sembra usato perche l adesivo dietro è strappato da una parte. Non sono riuscito a trovare un numero per lamentarmi direttamente alla toschiba . Per il sig dell assistenza questo era quello che gli hanno dato in sostituzione , comunque era solo un avvertimento anche per gli altri utenti .