|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: LED 46-55 Giochi e Fotografia
-
28-08-2012, 11:03 #1
Junior Member
LED 46-55 Giochi e Fotografia
spero di scrivere nella sezione giusta...
è mia intenzione passare, finalmente a una tv con schermo piatto
l'ambiente è grande, vedrei la tv da circa 3 metri, le dimensioni dello schermo saranno limitate solo da un fattore di ingombro
la televisione verrà posizionata, come l'attuale, sul ripiano a fianco del camino ( di tipo chiuso )
l'idea è prendere un LED tra i 46 e 55 pollici
46 probabilmente sono l'ideale come ingombro, 55 lo sono per ... la TV più grande
per ora nessuna sorgente in alta definizione
utilizzerò spesso la TV come monitor per simulatori di volo, non sono proprio videogiochi ma simulatori per l'aeromodellismo, comunque possono essere assimilati ai videogiochi
altro utilizzo è la visualizzazione di fotografie ( dopo opportuno ridimensionamento e elaborazione, sharpening ecc ), quello che fino a qualche anno fa facevo con le diapositive utilizzando il proiettore
per l'utilizzo del simulatore immagino serva una refresh alto
sono un pò perso, mi sono documentato, però, per il mio utilizzo non riesco a capire le "reali" differenze tra i vari modelli
Ad esempio, considerando l'uso che ne farò ... tra un Samsung 46es6100 ( circa 900 euro ) e il 46d7000 ( circa 1400 ), vedrei delle grandi differenze ?
Non voglio risparmiare a tutti costi ma ritengo inutile spendere soldi in più per avere un prodotto migliore che poi non sfrutto
Non avendo esigenze qualitative particolari cosa mi consigliate ?
Il 3D ormai c'è in quasi i tutti i modelli ...
ciao e grazie
nicola