Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio tv 46

consiglio tv 46

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio su questo forum anche se è da un po' di tempo che leggo i vari messaggi..

dovrei cambiare tv e pensavo ad un plasma 46 pollici.....(poichè da quanto ho letto avrei un prodotto migliore a parità di spesa rispetto ad un led...sbaglio?

la distanza di visione sarebbe 3.50 metri, dite sia troppo (meglio trovare una sistemazione con minore distanza)?

come modelli stavo guardando i panasonic G30/GT30 oppure i V20/VT20....quali sono le principali differenze? da quanto ho capito il VT20 è migliore ma costa e consuma di più...

come utilizzo lo userei praticamente solo per i film in quanto non gioco e non ho sky.....prendendo una tv del genere si è ''obbligati'' a passare ai blu ray o vanno bene anche dvd normali?

come consumi rispetto a un led di pari dimensioni cambiano molto?

contate che la tv la uso sulle 3/4 ore al giorno escludendo i week end più o meno...

come budget volevo spendere al max 700/750 euro...

grazie mille!

aggiungo una domanda in quanto su molti thread si dice che a 3.50 metri anche un 50 pollici sia poco (?!?!?!)
    nel mio budget un 50 pollici ci può stare? se sì che modello?
    grazie mille

Per la distanza che hai prendi un panasonic 55ST50 anche se vai fuori budget, ma un 46 e decisamente piccolo.
    Questi sono i prezzi online http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...ma_55st50.aspx
    Come qualità visiva si avvicna molto al VT50/GT50 dove siamo al top ma costa decisamente molto meno;
    Se poi devi rimane per forza su un 46 per una questione di spazio il 46GT30 fa il suo onorato lavoro http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

ciao, grazie mille della risposta, come spazio un 50 potrei prenderlo, un 55 credo non ci stia ma ad ogni modo controllerò!

avrei trovato un 50 g30 a 850 euro........dici potrebbe essere una valida alternativa?

le ultime serie come st50 soffrono di aloni verdi come le 30 (alcuni modelli)?

prendendo un serie G o ST sentirei molto la differenza con un GT/VT? conta che non ho un' occhio allenato...

per quanto riguarda la questione dvd, guardare dvd non blu ray su un plasma da 50 è inutile dici?

grazie mille!!! scusa le troppe domande!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •