Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consigli per acquisto 27" budget 300€ circa - LED? HD-Ready o Full-HD?

Ciao ragazzi, mi accingo ad acquistare un nuovo TV che vedrò dalla distanza di circa 2 metri, ma sono obbligato dalle dimensioni del mobile dove deve stare e quindi per forza non posso prenderne uno + grande di 26-27".

Lo userò all'80% per vedere il digitale terrestre e per il restante 20% film su DVD tipo divx etc (non in alta definizione).

Ho cercato nelle varie discussioni da qui ad un paio di mesi indietro ma non ho trovato granchè a parte convincermi abbastanza che forse per quello che devo vedere va meglio un HD-Ready piuttosto di un Full-HD. Me lo confermate? E ovviamente di tipo LED giusto?

Su che marche/modelli mi potrei orientare tenendo conto di un budget da 250 a 350 €? Samsung, LG, Toshiba, Sony? Devo stare attento a qualche caratteristica particolare nella scelta?
    Dimenticavo, se avesse la porta USB per vedere anche i film da chiavetta sarebbe meglio.

Grazie in anticipo a tutti, ciao!

Visti oggi in centro commerciale con visione di DT (SkyTG24) mi sono sembrati i migliori questi (tutti 26" HD-Ready):

LG 26LV250A a 299
    LG 26LS3500 a 299 (più recente dell'LV250A, sembrerebbe avere anche i 100 Hz)
    Samsung UE26EH4000 a 299
    Samsung UE26EH4500 a 369 (forse è anzianotto perchè sul sito Samsung non c'è, esiste solo il 4000)
    Sharp Aquos LC-26LE430E a 369 (del quale non c'è traccia sul sito Sharp, forse è uscito di produzione?)

Che dite, c'ho azzeccato qualcosa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •