Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

32 che consenta navigazione internet

da un paio di settimane ho comprato un toshiba 32sl833 tutto ok..sono soddisfatto di tutto..tranne che non posso accedere ad internet.. ma solo youtube e toshiba places... volevo,vorrei invece un tv che mi consenta anche la navigazione su qualsiasi sito internet... qualche cosniglio?? o come faccio a capire se un tv possa navigare su internet...molti sono definiti con internet tv.ma poi si limitano a youtube e qualche piattaforma per noleggio film e musica..nel caso trovassi una tv intorno ai 500 euro venderei la mia..che ne pensate?
    utilizzo tv...digitale terrestre, film via usb, un pò di wii , distanza 1,80
    Ultima modifica di xman80an; 18-12-2011 alle 08:41

sony 32ex720
    samsung 32D6500

meglio il samsung per internet, entrambi penosi, lenti si bloccano, devi comprare una tastiera a parte, con il telecomando ti snervi soltanto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •