|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: alternative a epson EH TW-5600!
-
10-10-2020, 19:07 #1
Junior Member
alternative a epson EH TW-5600!
ciao! Sono nuovo. Ho acquistato un epson EH TW5600 che ho dovuto rimandare indietro per un leggerissimo fischio che emetteva in fase di funzionamento. Ora sono in attesa del rimborso, e sperando che arrivi presto speravo di trovarlo su qualche altro sito. Ho visto però che sembra essere diventato oro colato, siccome è passato dai 650 euro che l'ho pagato (in offerta, ok, ma erano sempre 650 euro) a più di 750. Inoltre sta andando ad esaurimento scorte quasi ovunque. So che non è un grande budget, ma vorrei mantenermi sotto i 700, o poco oltre. Qualcuno ha da proporre delle valide alternative? Non faccio differenze di tecnologia, devo proiettare su una sezione di muro 80 pollici, a circa 3 m e mezzo (per cui servirebbe anche con un minimo di zoom). Non servono particolari caratteristiche di spostamento verticale/orizzontale. Grazie a chiunque risponda!!
-
10-10-2020, 21:06 #2
Una buona alternativa potrebbe essere il BENQ W1090, se aspetti il Black Friday... scenderà anche sotto l’attuale prezzo...
Ovviamente puoi fare una base schermo maggiore da quella distanza oppure avvicinarlo se hai massimo 80” di base utile.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.