|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consigli per neofita su acquisto
-
31-01-2014, 15:12 #1
Junior Member
consigli per neofita su acquisto
buona giornata a tutti, sono nuovo e mi presento, sono Gabriele e sono della provincia di Novara.
vi disturbo per chiedervi alcune informazioni inerenti un videoproiettore che vorrei installare.
Premetto che sono totalmente nuovo a questo tipo di cose, quindi chiedo la vostra clemenza nel caso dicessi qualche fesseria.
sto ristrutturando la parte superiore degli uffici in cui ho la ditta, ora va di moda chiamarli "loft", ma alla fine è un soppalco che era utilizzato come ripostiglio delle cose "abbandonate"...mettendo giu un abbozzo di progetto con divani vari ho aggiunto anche un videoproiettore; premetto che le distanze sono molto "lunghe", infatti dal muro dove vorrei attaccare un eventuale telo al luogo dove vorrei appendere il proiettore passa una distanza di 4 metri di lunghezza per una altezza di 3.5.
come detto vorrei acquistare un proiettore, oltre a chiedervi quale sia il migliore in rapporto qualità prezzo-utilizzo (domanda molto difficile, lo so) (partite di rugby- film- giochi), vorrei chiedervi se è un problema l'altezza e la distanza.
Non vorrei spendere moltissimi soldi, e non mi interessa 3D e cose supertec..insomma, per iniziare.... una cosa semplice e facile.
avevo visto girando su internet (non uccidetemi) un ACER X1340. cosa ne pensate?
la cifra che vorrei spendere si aggira attorno ai 400 eurini.
grazie a tutti
Gabriele
-
31-01-2014, 21:51 #2
Premesso che con il budget a disposizione troverai solo HD ready, per rimanere in casa Acer valuterrei almeno un modello dedicato al HT tipo H5370BD oppure valutare qualche occasione nel mercatino
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
02-02-2014, 17:14 #3
Junior Member
Grazie mille ellebiser.
per quanto riguarda le distanze e l altezza, secondo te potrebbe esserci qualche problema?
-
02-02-2014, 17:41 #4
Per la distanza il modello indicato è anche esuberante in termini di luminosità
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.