|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: (novellino) Videoproietore ...vale sempre la pena?
-
30-11-2012, 21:00 #1
(novellino) Videoproiettore ...vale sempre la pena?
Ciao a tutti, scusate la banalità della domanda, ma volevo capire una cosa:
Leggo molto sul forum di persone che cercano info su Videprioettori, magari a basso costo, per proiettare in pochi metri e magari direttamente sul muro (cercando di rimanere nel buio più totale) film, giochi oppure per guardarsi la tele normale.
A questo punto mi è sorta una domanda, ma vale veramente la pena comprare un Vidoproiettore?, o meglio, a livello qualitativo un videoproiettore è sempre meglio di una tele? un videoproiettore da 1000€ è sempre meglio di una tele da 1000€?
Grazie e non me ne vogliateUltima modifica di Nova SS; 30-11-2012 alle 21:56
-
30-11-2012, 21:02 #2
Forse ho sbagliato sezione, scusate
-
30-11-2012, 21:06 #3
Advanced Member
Con 1000 euro ha la stessa risoluzione che ti può dare una TV da mille euro.
Il super-vantaqgio di un vpr sta sul fatto che con 1000 euro puoi fare uno schermo da 2 metri e anche 2 metri e mezzo.
Cosa che una Tv non ci arriveresti mai, e poi il grande schermo è tutto un altro pianeta quando guardi un film.
quando passi alla proiezione, non ci rinunci più.
-
30-11-2012, 21:18 #4
Ok, lo schermo di dimensione maggiore gasa chiunque, anche me!
Ma dimensioni a parte, proiettare su un muro, con un vpr non eccelso; mi chiedevo se poi la tv non abbia ancora la meglio su colori/definizione e quant'altro.
-
30-11-2012, 21:49 #5
Sono svariati anni che proietto sul muro,avevo iniziato per prova poi sono rimasto soddisfatto e continuo così.La qualità è buona e credo che coi vpr moderni full hd migliori ulteriormente,io ho un vecchio vpr non hd ma preferisco guardare i film su ques'ultimo piuttosto che sulla tv full hd
Ciao