Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47

Tienici aggiornati sulle tue sensazioni, ormai mi sono appassionato

ahahahaha

il termine tecnico piu' appropriato penso sia: CHEFFIGATA!

comunque oltre a studiarmi i vari diffusori che andranno a sposarsi con l'avr hk 460 ho fatto un semiprogetto per la staffa a soffitto, ho paura che quelle in vendita sui vari siti non siano molto efficienti, ma forse mi sbaglio. qualcuno conosce qualche marchio affidabile? che ho letto che alcune non mantengono bene le regolazioni e quindi vanno ritarate ogni tanto... mi sto anche informando per il telo, ho intenzione di farlo io. ho visto che su schermionline vendono il telo a pezzi, devo solo controllare il gain o c'e' qualche tipo di tessuto piu' adatto di un altro?
    altra piccola cosa, ho visto che con zoom al massimo riesco ad ottenere un'area di proiezione con base 2,2m e vedo anche bene! provvedo a fare quindi il telo da 220 di base o dite che e' meglio ridurlo un poco?

ps. ho notato che a volte il proiettore appena acceso fa una specie di sibilo elettronico tipo ultrasuoni che va poi attenuandosi per sparire nel giro di un minuto.

aggiungo un'altra cosa dato che sono stato 2 giorni a fare ricerche sui cavi hdmi, leggendomi tutte le discussioni nella quale alcuni sostenevano che esiste una differenza nella visione a seconda del cavo hdmi utilizzato e che sulle grandi lunghezze i cavi da poco non funzionano. ho provato sia con un cavo da poco da 3m (6e) e con uno da 10m della HQ (12e) ed entrambi funzionano, non sono highspeed ma si vedono tranquillamente bluray (da quello che avevo letto sul forum per i br solo gli hs vanno), mentre invece servono hs solo per il 3d.

grazie ancora a tutti quanti!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •