Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

BENQ W 710 ST - Nvidia 3d vision !!!

Un saluto a TUTTI esperti e Novizzi
    Oggi finalmente ho ordinato il Proiettore in oggetto 569 Euri sp. incluse, per soddisfare le mie umili esigenze
    relative alla simulazione di volo.
    Dopo attente ricerche e vari consigli, ottenuti nelle ultime settimane, penso di aver scelto il prodotto +
    adatto alle mie esigenze senza nulla togliere a Optoma Hd 67 n, entrambi certificati Nvidia
    Il vantaggi la sua lente corta mi permetterà di applicarlo davanti all'home cockpit ,cosi da avere
    l'immagine esterna di volo sul mio schermo 190 x 107.
    Completerò con il Kit Nvidia 3d vision + Scheda Nvidia Gtx 670 Zotac.
    Nel Breve comincerò le prove, vi terrò informato.
    Micke
    Ultima modifica di fclick; 25-06-2012 alle 16:22 Motivo: aggiunta dati

Prime prove del Benq W710 st:
    Pro:
    Effetto arcobaleno per mè Nullo
    estetica - eccellente
    immagine - molto buona
    ottimi - colori
    Film hd - eccellente
    Giochi - Pes 2012 (8/10) ma giocare con quelle dimensioni e lobidinoso
    distanza 1.55 Mt = schermo 190 x 107 telo Bianco avvolgibile manuale sopaf , direi ottimo
    facilita d'uso Top
    telecomando retro ill. rosso - molto buono
    uso lampada in Economy in ambiente scarsamente illuminato - ottimo
    rumore ventola - basso e accettabile
    Contro:
    Audio - Uscita spinotto con cuffia veramente basso - non ho provato gli RCA
    Giochi - Con Pes 2012 i nomi sopra i gocatori spesso si sdoppiano dovrò provare altro
    cavo corrente - veramente corto peccato
    cavo hdmi - assente, potevano aggiungerlo per quel che costa a loro

Il 3D per ora non lo ho provato , spero di provarlo presto.
    Nell'insieme sono soddisfatto vista la spesa non eccessiva .
    ovvio che questo è il mio primo Proiettore , in futuro si vedra.
    alla Prox
    Micke

Auguri...credo che tu abbia fatto un ottimo acquisto..
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Grazie Deimos 7777 ovvio che per quello che devo fare io penso di aver scelto un prodotto di buona fattura , niente a che vedere con i proiettori full hd che costano dal doppio in su' ma come mio babbo diceva!!! CHI SI ACCONTENTA GODE!!!.
    Scherzi a parte domani lo proverò con il mio flight simulator x , visto che oggi gli ho solo dato una sbirciatina e già g..evoooo!
    figuriamogi quando lo userò in con Nvidia 3 D vision 2. Speriamo vada tutto ok.
    Alla Prox
    Micke

Complimenti per l'acquisto... per l'audio dovrai allestire un sistemino all'altezza...del video
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

T ringrazio ellebiser e colgo l'occasione per chiedere un consiglio.
    Come tu già sai il tutto e nel mio garage e vorrei indicazioni in merito ad un audio da sfruttare con cuffie (2) Wirelees
    non posso farmi sentire acusticamente.
    Ovvio che cosi la cuffia la sento bassissima e poi posso collegarne 1 sola !! che faccio ??

Ringrazio tè e tutti coloro che mi consiglieranno.
    grz Micke

Ciao A tutti voi , nonostante sia molto soddisfatto del mio acquisto, purtroppo mi vedo costretto a vendere il mio proiettoreBenq W 710 st a causa dello scarsissimo utilizzo. dovete scusarti se chiedo in questa discussione come devo fare, perchè quando accedo al mercatino dell'usato vendita non trovo come inserire il mio annuncio.
    Mi scuso ancora ma vi sarei grato poteste aiutarmi.
    Grazie
    Michele

leggendo il regolamento scoprirai che dovrai avere almeno 30 messaggi per postare nel Mercatino...basta partecipare alle discussioni ,,,
    Ultima modifica di ellebiser; 07-10-2012 alle 19:58
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Effettivamente mi sono distratto e mi scuso elle.. cmq in questo periodo , causa lavoro sono stato veramente poco presente
    nonostante questa comunity sia validissima e gradevole, lo dimostra anche il fatto che devo vendere il mio DLP.
    Ok siccome i regolamenti vanno sempre rispettati cercherò di postare le mie personali impressioni si mio proiettore che purtroppo dovrò vendere.
    Spero in futuro di avere + tempo per godermi questo mio hobby.
    alla prox
    micke

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •