Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: upgrade vpr

upgrade vpr

ciao a tutti vi pongo il mio quesito ,avendo venduto (domani parte ) il mio optoma hd 20 adesso mi ritrovo sena vpr ,cmq vi chiedo, voi con un budget diciamo sulle 1500 euro ,se vale la pena potrei aspettare ed arrivare anche a 2000 euro ,quale vpr prendereste? dite di prendere un vpr nuovo oppure meglio prendere un usato di qualità superiore ?quale?marca,modello??
    io avevo visto il sony hw20 che online si trova sulle 1650 ,oppure qualche jvc?non m'interessa molto il 3d ,diciamo che se c'è è meglio ma che non vada a scapito della visione 2d .grazie a tutti per i vostri sempre utili consigli e avanti con le marche e i modelli

optoma hd 300 x

grazie della risposta ma come mai mi consigli questo modello?se riesco ad arrivare verso le 2000 euro valuto moltissimo un usato buono ,cosa mi consiglieresti?

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro
    ... io avevo visto il sony hw20 che online si trova sulle 1650 ....
    Dove? Io dopo mille valutazioni avevo deciso per questo modello ma non sono riuscito a trovarlo. Per la verità l'avevo anche ordinato ma mi hanno restituito i soldi in quanto non disponibile e non più ordinabile perchè fuori produzione.

Ciao

Mauro

ragazzi 90 visite e nessuno che consiglia?? dai forza animate la discussione please

ma nel 2012 vorresti prenderti un vpr 2d ???

secondo me è meglio un "alta gamma" usato. tipo jvc o sony
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

giò:mica a tutti piace il 3d poi quando si parla di una visione medio-alta il 3d costicchia quindi preferirei ancora risparmiare prendendo un vpr ottimo in 2d
    bianconiglio:si sono orientato sui jvc che a detta di molti amici si vedono bene ma devo vedere se il mio budget mi fa scegliere qualche modello nell'usato e non per forza poter scegliere solo un modello .tu cosa mi consiglieresti ?

Questi li hai presi in considerazione?
    Epson Tw6000 o Tw6000W
    Optoma Hd33

87dany87 non ho preso in considerazione gli epson perchè tutti mi dicono che con quel prezzo riesco a prendere vpr migliori ,purtroppo non ho possibilità di visionarli quindi mi devo affidare hai vostri utili consigli l'hd 33 mi sembra leggermente migliore del hd 20 che avevo fino a qualche giorno fa quindi vorrei fare un salto di qualità più evidente prendendo qualcosa di usato magari in garanzia è la maggior parte mi indirizzano su sony-jcv dicendo che sono tra i migliori come resa ,poi non è che mpinteressa molto il 3d ,se c'è bene altrimenti non mi cambia niente ;a me interessa principalmente che si veda bene in 2d tu perchè mi faresti optare per gli epson?in cosa sarebbero migliori confronto hai sony-jvc?grazie

Io ho visto l'Optoma in azione e mi è piaciuto molto.. il Tw6000 non l'ho visto ma molti ne parlano bene.. Chiaramente è un LCD che ha i suoi pregi e i suoi difetti..
    Per il Sony tutti consigliano l'HW30 ma stiamo sui 3.000 euro, a questa cifra però entra in campo anche il Panasonic che ha le memorie per lo zoom (ottimo per i cambi di formato)..
    Jvc non sò che dirti..

dato che io non ho forzature di 3d potrei prendere anche qualche sony hw20 ma onestamente mi stavo orientando a trovare qualche jvc (consigliato da amici che l'hanno visto in azione)al 350 o meglio 750 ,che credo dovremmo essere sulle 1500,1600 euro usato ,adesso ho anche trovato ad un buon prezzo un optoma hd 82 che ne dite ?mi hanno detto che è ricondizionato ma perfettamente funzionante con lampada nuova non saprei per la garanzia se ci sia o meno cmq lo potrei portare a casa con 1200 euro .adesso io vorrei sapere-capire ma questo optoma con questo prezzo è la scelta migliore oppure spendendo 300-400 euro in più per un jvc andrei amigliorare?se si di poco o molto dall'optoma?ammazza sono ancora più incasinato di prima

guarda io non sono un grande esperto (anzi, tutt'altro).. ti ho consigliato per quel poco che sapevo.. spero interverrà qualcun'altro nella discussione

mi sa che non hai mai visto un film 3d nativo o giocato a un gioco 3d x dire che non ti interessa il 3d.

Gio1981 però è anche vero che, per ottenere un'immagine perfetta in 3D, bisogna andare su vpr costosissimi..
    Ho letto molte lamentele riguardo gli Optoma Hd33 e TW6000 riguardo il 3D, la perfezione d'immagine non c'è a quel livello di prezzo..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •