Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PS4 slim su TV 4K

Smile PS4 slim su TV 4K

Salve a tutti,
    vi sarei grato se mi aiutaste con i vostri pareri...
    ho acquistato una PS4 slim che vorrei abbinare ad un TV che vorrei acquistare e che ho trovato interessante, il 43M5500 FULL HD della Samsung.
    Senonchè ho visto un volantino di un negozio per il SAMSUNG 40KU6072 ma che è 4K ad un prezzo veramente ottimo,
    allora mi sorge questo dubbio, ha senso acquistare una tv 4K per una PS4 slim e tv da digitale terrestre? si vedrà male secondo voi?

grazie per i vostri pareri!!

Non ha molto senso, se le fonti che userai saranno solo a 1080p.
    Ultima modifica di Nex77; 07-09-2017 alle 14:19

si ma il 40KU6072 lo pagherei 299 euro , mentre il 43" 399 euro... sempre piu' indeciso!!

il cavo in dotazione con la Slim supporta l'HDR??
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •