Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Steam Machine

Steam Machine

Salve a tutti,

Per caso qualcuno è interessato e vuole condividere informazioni e/o esperienze con questa nuova piattaforma di gioco prossima all'uscita che potrebbe rivoluzionare il mercato delle consolle? Io sarei estremamente interessato e mi piacerebbe confrontarmi sul qualcuno per valutare la situazione che verrà a crearsi dopo l'ormai imminente uscita. Qualcuno l'ha già prenotata?

Ciao, io non ho ancora effettuato alcun acquisto, ma sto seguendo con interesse i vari articoli che parlano di questi prodotti. Purtroppo le informazioni (anche sul sito ufficiale) sono piuttosto carenti (mancano alcune specifiche per certi modelli) e la confusione regna sovrana. Meglio questi prodotti preassemblati, esteticamente accattivanti? Meglio un pc? Oppure un mini-pc nascosto a fianco del TV? Oppure restare con la sola consolle, fregarsene di risoluzione, frame e dettagli grafici e godersi semplicemente i giochi?

Io sinceramente sono molto attratto, ma poi penso che non conosco bene il mondo dei PC e non so se alla fine il loro ciclo vitale sarebbe di anni. La acquisterei solo se per anni godessi del massimo di ogni gioco, cosa che nei PC, se non li aggiorni, non puoi fare.

Nella tua affermazione penso ci sia la tua risposta... Per godere "al massimo" ho paura che il pc vada tenuto aggiornato, penso però che un pc importante (1000 euro?) assemblato adesso possa essere superiore alle attuali consolle per tutta la generazione corrente. Le Steam machine però mi sembrano più prodotti da pappa pronta che da rapporto costo/prestazioni... Mah.

http://multiplayer.it/notizie/158119...notazione.html

Ovviamente come era lecito aspettarsi.....sono care e molto meno potenti della controparte assemblata.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Letto ora la prima recensione: delusione sotto ogni punto di vista (ad esclusione del form factor)

come volevasi dimostrare....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •