|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Giochi da giocare 2014/2015
-
07-03-2014, 13:23 #1
Member
Giochi da giocare 2014/2015
magari c'è chi come me aspetta di giocare a diversi titoli next gen,se qualcuno vuole parlarne non sarebbe male,magari viene una buona discussione,con recensioni,commenti,consigli
!
Se interessa a qualcuno posso fare una recensione di quelli che vorrei giocare io,fate lo stesso voi!!
-
07-03-2014, 15:42 #2
Concordo! Non ho ancora acquistato una console next-gen proprio perché attendo che ci sia qualche titolo che merita di essere giocato già in vendita. Ho già stabilito comunque che acquisterò una PlayStation4, ma non prima del prossimo autunno almeno.
Nello specifico, i titoli che più mi incuriosiscono/attendo (ma non è detto che acquisterò - magari è solo hype momentaneo...):
- Watch Dogs
- Titanfall
- The Evil Within
- Dying Light
mentre tra i seguiti (questi sì che li comprerò davvero):
- Uncharted 4
- Fallout 4
- Metal Gear Solid 5
- Farcry 4
- qualunque titolo legato a The Last Of Us o GTA
-
07-03-2014, 15:45 #3
The Evil Within e Dying Light perché sono in crisi di astinenza da survival-horror (eccetto The Last Of Us in un certo senso).
Ahimé sono lontani i tempi dei primi Resident Evil/Biohazard e del primo Silent Hill senza dimenticare, ovviamente, l'"antico" Alone In The Dark (non quello su console eh!? ok, sono andato OT sul retrogaming perché sono vecchio)
-
07-03-2014, 18:37 #4
Member
vedo con piacere che c'è ancora qualcuno che gli piace parlare di videogiochi..mi piace scambiare opinioni e consigli con la gente,bene!!
anche io aspetto un pò prima di comprare una di queste console next gen,per adesso ho xbox 360 (ma ho avuto pure ps3)ma sono più verso xbox,giusto perchè diciamo ci puoi fare più cose,più o meno i titoli da te citati sono gli stessi che aspetto io,di sicuro titanfall che reputo e spero sia una ventata di aria fresca nel genere sparatutto,dyng light visto che pure a me piacciono i survival horror,gli ultimi a cui ho giocato sono proprio i vari resident evil (ho giocato anche io ad alone in the dark per pc),metal gear solid 5 visto che ho letto le varie recensioni e visto dei video,mi intriga l'idea che sia un open worlds e poi the elder scrolls on-line,ho una passione per gli rpg sopratutto gli mmo,(ho giocato wow per pc ,i vari diablo pc e oblivion pc e skyrim console,ed altri che mi sono piaciuti meno).watch dogs per quello che so dovrebbe essere simile a gta ma in più che puoi controllare apparecchi elettronici,potrebbe essere interessante,per adesso sono questi i titoli che mi interessano di più,poi si vedrà.
Pure io ho parlato di giochi per pc giusto perchè ho sempre giocato solo per pc che reputo sia molto meglio per quanto riguarda la grafica ma nel tempo le console hanno sempre qualche esclusiva buona da poter giocare,sicchè vale la pena acquistarla.
-
07-03-2014, 20:25 #5
Che scherzi?
e oltretutto ho avuto la fortuna di sposare una hard-gamer eheh
Tornando a noi spero che MGS5 mi prenda e sia bello almeno la metà di quello che mi catturò sulla prima PlayStation.
Titanfall mi attira molto anche per il gameplay, sperando non sia poi una delusione e il bailamme attuale non sia provocato solo da hype e marketing.
Converrai con me che, in tempi recenti, si grida troppo spesso al capolavoro senza motivo alcuno.
Watch Dogs potrebbe essere una piacevole sorpresa: vedremo.
Comunque continuo a ritenere questa next-gen un po' deludente riguardo il parco titoli a disposizione. Alla fine, se ci si pensa, sono già 4 mesi che sono in giro le nuove console e non si vede ancora neanche un piccolo "crack" che mi faccia pensare "devo giocarci al più presto". Per capirci, quando uscì la Psx1 vidi da un amico Soul Edge jap e la reazione, provenendo da Amiga e Saturn fu...
Risultato: a lavoro tutta un'estate per avere i soldi per comprarla! È vero che si cresce e si diventa più responsabili però le reazioni e le sensazioni che si hanno sono sempre le stesse e, per ora, non ne ho di entusiasmanti per farmi correre nel primo negozio a prendere il monolito (brutto) neroUltima modifica di saturnshadow; 07-03-2014 alle 20:26
-
08-03-2014, 14:26 #6
Member
ahaha..questa è proprio fortuna!!
Concordo su tutto quello che hai detto!..speriamo bene!!
-
09-03-2014, 00:42 #7
Member
Ho visto dei video anche di the division,sparatutto-action rpg,in terza persona.sembra interessante.
-
09-03-2014, 08:54 #8
Ciao, io non ho resistito alla scimmia ed i primi di dicembre mi sino preso ps4 (permutando x360).
I titoli al lancio sono veramente pochi, ma comunque nessun lancio di consolle è stato accompagnato da grande disponibilità, anzi ad oggi siamo messi benino (Thief lo sto giocando e merita, MGS, Infamous a brevissimo e finalmente Watch Dog a seguire).
Come survival horror ho giocato con piacere Outlast (gratuito col plus)
Grandi aspettative le ho per The Order 1886, previsto per Agosto e sono incuriosito dal gioco di Mordor (mi sfugge il titolo esatto)Ultima modifica di max161; 09-03-2014 alle 08:56
-
20-03-2014, 11:43 #9
aggiungo alla lista dei "best waiting for":
Alien Isolation
Bayonetta 2
Crew (che come gioco di corse potrebbe essere validamente bello e alternativo)
e, visto che sono "vintage" (dentro e fuori),
Hotline Miami 2 (mi suscita un'attesa spasmodica veramente inquietante...sarà colpa del 2D)
-
22-03-2014, 21:20 #10
Member
max per il gioco di Mordor intendi- La terra di mezzo:l'ombra di mordor...
da fan di tolkien lo terrò in considerazione ma spero in una trama ben fatta,ho visto il trailer,non sembra male,ricorda molti stili di giochi già esistenti come ac,pop...per la trama ho letto che sei un ramingo con poteri da spettro in un open world a mordor...mah vedremo,non sò sè c'è gia una data di uscita...
-
24-03-2014, 21:55 #11
Si parla di fine estate...
Iniziato ieri Infamous, è uno di quei giochi per il quale ti senti in dovere di consigliare la consolle agli indecisi
-
25-03-2014, 16:15 #12
Member
Di GTA V per Xbox one non si sa più nulla? Ogni volta che cerco notizie trovo annunci più o meno affidabili che poi vengono prontamente smentiti...
-
28-03-2014, 16:38 #13
Member
credo siano altri i giochi per cui vale la pena scegliere una console,poi a seconda dei gusti.
per gta,non so nulla ma spero esca un nuovo capitolo su console next gen o al massimo un remake dei migliori titoli su queste console nuove,visto che i giochi vecchi non girano.