|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Foto dall'E3 per PS3:
-
20-07-2008, 23:10 #1
Advanced Member
Foto dall'E3 per PS3:
alcune foto prese da un sito americano che fanno riferimento ad alcuni giochi mostrati all'E3:
intanto vorrei discutere con voi le immagini del nuovo Motorsport, a mio avviso impressionanti sempre che non siano CGI ma che siano in-game:
qua invece abbiamo LittleBigPlanet che mi pare sempre più incredibile, forse una delle pochissime esclusive PS3 che valgono veramente la pena di aspettare:
qua abbiamo Resistance2, io non ho giocato nemmeno il primo quindi non mi esprimo:
qua abbiamo inFamous che non so cosa sia:
qua abbiamo invece Killzone2:
vi lascio il link all'articolo:
http://news.vgchartz.com/news.php?id=1555
Per quel che riguarda Motorstorm se fossero veramente immagini in-game allora finalmente cominciamo a ragionare, finalmente la PS3 comincia a macinare poligoni!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
21-07-2008, 05:42 #2
Per quanto rigurada Resistance 2 e Killzone 2 siamo veramente a livelli super le uscite di questi 2 capolavori sono in autunno per Resistance e Febbraio 2009 per Killzone................non vedo l'ora