Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 126 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

mi fa piacere sentire queste parole,se penso che poi c'è chi dice che Onkyo costruisce in economia per contenere i costi,a discapito della qualità

grazie del consiglio... non lo sapevo... tramite tecnofuturo ho trovato un negozio vicino casa... domani vado a prenderlo...

concordo nel definire il 905 un prodotto di incredibile valore, soprattutto considerando il rapporto prezzo/prestazioni...una volta ci volevano 4/5mila euro per avere a casa una qualità del genere...poi è perfetto sia con la musica che con il cinema, con le codifiche hd si raggiunge l'orgasmo...

speriamo che in futuro possano risolvere il problema del ritardo audio, perchè questo è l'unico motivo che me lo farebbe vendere in cambio del 906
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    ..mi stavo preoccupando ma dove eri finito??
    Ciao,hai ragione,ultimamente sono un pò sparito per sessione esami universitari,pardon..
    Allora avevo portato il 905 in assistenza per aggiornare il Firm e da 1.03 mi hanno passato al 1.05 (Il più recente che la onkyo ha passato alle assistenze mi confermavano)Cmq nessun cambio evidente,anche x che il tecnico mi diceva che questo firm andava a correggere eventuali errori di collegamento ai vari apparecchi via HDMI.
    Mah!Cmq resta un bel prodotto confermo!
    Nel mio triangolo 905,ps3/x360,Pio non noto ritardi audio cmq!

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    con le codifiche hd si raggiunge l'orgasmo...
    Beh... nsomma...non esagerare

scusate la domanda, ho provato a leggere il topic, ma non l'ho visto...

ho da pochi giorni qs sinto ampli, che voi sappiate, con l'impostazione auto e /o through dell'hdmi, esce il segnale cosi come entra o viene comunque portato a una risoluzione tipo 576 , 720 , 1080 ? intendo, se entro con una risoluzione informatica a 1920x1200 o 1680x1050, il segnale come esce?

grazie

through (attraverso)= Selezionare questa opzione per far passare il video attraverso il ricevitore alla stessa risoluzione senza alcuna conversione.
    Auto= Selezionare questa opzione per fare in modo che il ricevitore converta automaticamente il segnale video con risoluzioni non supportate dalla TV.

Ciao,
    Marco.
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...

ho capito, ma se entro con 1680x1050 mi esce cosi?
    non e' che COMUNQUE lui non tocca SOLO le risoluzioni video?
    cioe' la funzione auto e through sono state fatte per aspettarsi solo risoluzioni 480, 720 e 1080 lasciandole cosi' come sono?
    Se gli arrivo con risoluzioni inforformatiche, le riconosce e le lascia intatte?

fai prima a provare no?
    cmq è cercamente ottimizzato per portare tutto a quelle risoluzioni, senza rispettare troppo il formato di partenza...

con il pc sicuramente non terrei abilitato il reon e lascerei su "attraverso"

ah, una domanda...

ho collegato la xbox360 in component 720p al 905 ed esco verso il proiettore in 720p hdmi, tutto ok, soltanto che l'immagine è molto più luminosa rispetto al collegamento diretto xbox->proiettore...e i controlli sul proiettore non bastano a riportarla ai suoi valori naturali quando è collegata al 905...

se agisco sui valori dai menu del 905 poi mi ritrovo alterate anche le altre visualizzazioni (ps3, dvd, sky hd, etc...) ??

grazie
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

@marang
    per collegare il router usa un cavo dritto e non fare nulla di particolare (se non ovviamente usare una porta del router opportunamente configurata, ma di solito lo è di default).

Ti consiglio vivamente di usare l'interfaccia browser per inserire/modificare webradio.

Per trovare l'IP dell'ampli devi scorrere in giù all'interno del menu network. Una volta collegato inserisci l'ip nel browser ed è tutto molto semplice.

Grazie mille Erpiega!!!
    Ho preso il cavo dritto (pin to pin).
    E ho anche trovato il sistema per entrare nel browser dell'ampli: molto più semplice inserire la stazione radio così, che invece usare il telecomando dell'ampli (dicevo di diventare stupido a mettere giù lettera/numero per lettera/numero... )
    Poi vado a vedere nell'OSD del ricevitore e vedo la stazione che ho impostato attraverso il PC.
    E poi? Ho provato a premere "enter" ma non succede nulla.
    Sbaglio io nel mettere un indirizzo che non è valido?
    Dove posso trovare indirizzi validi per fare una prova?
    Grazie ancora!

P.s. ho appena provato a gestire la funzione che va a prelevare i file musicali nel pc tramite media player 11. Funziona e alla grande!!!
    Cavolo, è comodissimo.
    Sono entusiasto di questo gioiellino tecnologico e l'ho già consigliato ad un paio di amici. Come si fa a non essere contenti del 905: fa tutto e di più e suona alla GRANDE?! . Rinnovo il mio consiglio: Compratelo, compratelo, compratelo!
    Ultima modifica di marang71; 11-03-2008 alle 14:21
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...

marang, scusa per la latitanza
    Non ho capito bene: una volta inserite le webradio, le vedi dal display dell'ampli? Se si, entra in modalità webradio (dopo aver scelto come fonte net/usb, spingi il tasto del telecomando net/usb nella parte remote mode del telecomando, altrimenti enter non funziona...io ci sono diventato scemo).
    Se non è questo non ho capito il problema

Ciao Erpiega!
    Non ti preoccupare: oggi chi non è supermega impegnato?!
    Allora faccio così: attraverso il PC apro il browser dell'ampli e mi compare su explorer la schermata con il modello dell'ampli e i tre sottomenù in alto, tra cui l'inserimento degli indirizzi internet per le radio.
    Con il PC inserisco un indirizzo e poi clicco su "save".
    Con il 905 faccio return e mi compare la radio, inserita attraverso il PC, sia sul display che sulla schermata OSD.
    Quando premo enter però non mi parte nulla.
    Non mi ricordo se ho spinto il tasto del telecomando net/usb nella parte remote mode del telecomando, però al 99% l'ho fatto (sono fuori casa e non riesco a fare la prova...).
    Ho visto che non tutte le radio funzionano, ma che invece devono avere un'estensione partitolare (ad esempio *.pls - pagina 116 manuale italiano); e sicuramente è qui che sbaglio.
    Riesci Erpiega a darmi un indirizzo sicuro di una radio che tu hai messo e che funziona, così vado a colpo sicuro?
    Grazie mille per il tuo prezioso aiuto!
    Ultima modifica di marang71; 15-03-2008 alle 09:31

Stesso problema di marang71 : mi accodo quindi alla sua richiesta di un link sicuramente funzionante

Fab
    Ultima modifica di belfiore; 17-03-2008 alle 10:23

E siamo in due!
    Pensavo di essere l'unico che non riusciva a capire come funzionava la cosa.
    Aspettiamo un aiutino...

Pagina 40 di 126 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •