|
|
Risultati da 331 a 345 di 798
Discussione: [Onkyo] TX-SR705e
-
09-02-2008, 18:39 #331
in attesa di conferma
E quanto vengono questi amplificatori...?
o meglio che modello dovrei mettere
ma la resa è notevole?
-
09-02-2008, 18:51 #332
Hai il 705??? Hai un altro amplificatore stereo in casa??? Oppure un amico che te lo rpesta per una prova??? Recuperane uno "decente" ed attaccalo alle PRE dei frontali ed i frontali all'ampli in cascata e senti la differenza...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
11-02-2008, 08:02 #333
A parte la cascata di sevenday
, per una riproduzione più performante, per il 705 uno o più finali si rendono necessari. In questo week end ho avuto modo di provare per parecchie ore e con diversi titoli e purtroppo in determinate situazioni qualche calo si verifica.
Per le persone intenzionate all'acquisto darei un suggerimento: se siete amanti del barbecue con questo ampli potete buttare la griglia, dopo due ore di funzionamento è perfetto per cuocere una fiorentina o un dentice!
-
11-02-2008, 10:33 #334
Sevenday hai qualche consiglio per quanto riguarda un ampli per i frontali per la mia configurazione in firma?? GRAZIE
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
11-02-2008, 10:59 #335
Difficile consigliare a priori. Lo so che vorresti un codice, un marchio così vai veloce a prenderlo e via; ma non è così... Budget, pretese, ecc...
Io vaglierei anche amplificatori di seconda mano. Magari un bel NAD!
Non ti far confondere con i dati di targa perchè ad esempio un NAD che è dichiarato per 40 watt sembrarà un "vaso"; ma si mangia letteralmente la maggior parte dei sitoamplificatori in commercio!
Le IL come diffusori sono sensibili di conseguenza non ti servono 500 watt per canale...
Hai visto qualcosa di interessante in giro??? Io farei un giro nel nostro mercatino, guarderei il portafoglio e mi farei un giro in rete.
Se hai la possibilità di fare ascolti ancora meglio...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
11-02-2008, 11:58 #336
Originariamente scritto da kaljeppo
Concordo con te sul fatto che in ambito HI-FI è un po' scarso in confronto ad altri apparecchi ma considerato che non è nato per questo direi che è un male minore.
Come estetica io lo trovo tra i più belli e poi vuoi mettere le lucine blu che si intonano con quella del mio Velodyne
Per quanto riguarda i finali io personalmente non li ho trovati indispensabili in quanto causa vicinato non posso far venire giù i muri.
Ciao
-
11-02-2008, 11:59 #337
Originariamente scritto da principe281179
Guarada che non sei mica obbligato, l'ampli si comporta benissimo anche senza!
Ciao
-
11-02-2008, 12:33 #338
@ sevenday
GRAZIE mille per l'aiuto!U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
11-02-2008, 13:05 #339
Vedrai che se ci attacchi 4 CM1 l'ampli non si comporta "benissimo" anzi non sò neppure se ce la fa, inoltre come già detto da kaljeppo il 705 (come gli altri Onkyo) scalda da morire di conseguenza magari alleggerendo l'erogazione con un ampli per i frontali non può altro che far bene...
Avere 2 amplificatori per 5 diffusori non è come averne 1 solo...
PS rossoner4ever non importa che ringrazi!Facci sapere le tue scelte future e se ne discute, così potrai avere conferme o no delle tue scelte ed aiuti sempre UTILI!!!
Anche se poi il miglior aiuto resta sempre il TUO ORECCHIO!!!
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
11-02-2008, 13:08 #340
ok 7day vi manterrò informati su cosa farò!
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
11-02-2008, 13:10 #341
@ rossoner4ever
Sarei di un'altra idea: se il finale lo devi comprare, resta su onkyo, avrai la possibilità di sfruttare una timbrica simile tra i due ampli.
Su ebay ogni tanto spunta qualche buona occasione.
-
11-02-2008, 13:19 #342
Si anch'io avevo pensato a comprarlo della stessa marca dell'ampli. GRAZIE
-
11-02-2008, 13:28 #343
Ciao
rossonero...è tutto vero quanto riguarda la timbrica..
D'altra parte se scegli un ampli stereo onkyo per utilizzarlo non solo come "aiuto" per l'ampli multicanale ma anche per l'ascolto stereo...ommamma...non è che sia proprio un granchè...(IMHO è proprio orrido).
Certo se al 705 ci metti un bell'integrato (cambridge, arcam, accuphase) la timbrica varia un poco...ma devi percepire la variazione, perchè in ht la sezione pre verrà fatta comunque dal multicanale e l'influenza timbrica del solo finale esiste...ma non è da tutti percepirla (specie se non si hanno diffusori adatti)...Aleph Living HT
TV PLASMA: Pioneer 5090H; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free
; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550
-
11-02-2008, 15:01 #344
Grazie anche a te per l'interessamento.Adesso vedrò che fare!
-
12-02-2008, 07:47 #345
Originariamente scritto da sevenday
Non mi sembra che il diretto interessato abbia queste casse, quindi non capisco cosa centra