Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 389 di 415 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399 ... UltimaUltima
Risultati da 5.821 a 5.835 di 6212

Tra hts e kts posso dire che: ho trovato molta piu precisione e velocita. Le rullate sino piu scandite e precise. Il livello del centrale è livellato come avesse un floor ed un cap agli estremi. Poi il volume si puo alzare ed alzare che non si va in distorsione. In piu i dettagli. Ho ascoltato dettagli che sul liscio neanche si sentivano. Quindi mi sono assolutamente convinto a farla sta modifica

Il bello di quello che ho ascoltato è stato il dettaglio che rimane al crescere del volume anche a livelli tanto tanto alti. Ed anche nel controllo del basso che ho trovato particolarmente incisivo ad esempio proprio nei primi 60 secondi di fast furious 7. Prima sbrodolava un po dopo secco ed incisivo.
    Difetto : ti costringe ad alzare sempre più perche piu alzi piu godi.

il kts 3.0s l'ho ascoltato con diffusori pro (qualitativamente scadenti) e con le b&W serie 800 d2, la differenza è abissale a favore dell'abbinamento con le b&w,: migliore in tutto, dettaglio, tridimensionalità, trasparenza ecc.
    quindi come si dice, l'impianto suona come l'anello piu debole, per tirare fuori le potenzialità del kts bisogna avere un impianto di livello, tutti i componenti devono essere al top
    Ultima modifica di Freebeach; 16-07-2016 alle 13:23

Citazione Originariamente scritto da Freebeach Visualizza messaggio
    quindi come si dice, l'impianto suona come la catena piu debole...]
    Non era l'anello più debole
    La mia sala Cinema: Entra

si scusa ho sbagliato a scrivere :-)

Free, scusa la mia ignoranza, quindi il tuo test(strano test visto che già avevi detto che i diff Pro erano scadenti) mi dice che non posso prendere un Kts 3s se non ho il Top in catena? Quindi per te cosa sarebbe il Top da affiancare a sto meraviglioso Pre versione 3s?
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

eeee Giorgio sempre a cercare il pelo sull'uovo.....col top ci vuole il top , stop

Ahahah vecchia volpe, io so cos'è il Top per te, ma volevo sapere da Free cos'è il Top?!
    Se le bw sono il top posso dargli ragione, ma Top di cosa? Sulla musica forse, ma poi con cosa le fai andare?
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

per top intendo diffusori audiophile top di gamma che siano b&w serie 800 o altro marchio, poi se ci sono diffusori professionali che suonano come gli audiophile ben venga.
    ovviamente anche la sorgente multicanale deve essere all'altezza, come oppo 105 moddato..

al kts si può abbinare un dac esterno per la musica 2 canali

Ah ok, ora sappiamo cos'è per te il Top

Strano che tu voglia mettere un dac esterno visto che l'oppo è un lettore Top!?
    Comunque io eviterei la combinazione con diffusori ad alta sensibilità come i Pro di qualità, perché questi ultimi hanno il vizio di farti sentire tutto della catena, pregi e difetti
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

da poco ho un HTS 7.1 liscio, devo trovare dei finali da abbinare, per ora non posso permettermi il TAS che a mio avviso sarebbe l'accoppiata perfetta, altri finali krell abbordabili al momento non ne trovo, cosa mi consigliate tra NAd-Rotel oppure i multicanale Marantz-Onkyo? i diffusori sono due vie autocostruiti con componenti pro di qualità, wf 12" e driver a compressione, a mio avviso suonano bene, molto live, in particolare a volumi sostenuti, 2 sub da 18" in pneumatica pilotati da yamaha P7000, l'ideale sarebbe 150-200 w per canale buoni...

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Ah ok, ora sappiamo cos'è per te il Top

Strano che tu voglia mettere un dac esterno visto che l'oppo è un lettore Top!?
    Comunque io eviterei la combinazione con diffusori ad alta sensibilità come i Pro di qualità, perché questi ultimi hanno il vizio di farti sentire tutto della catena, pregi e difetti
    L'oppo moddato, ottimo lettore multicanale ma per il due canali si può ottenere di meglio
    abbinando un dac esterno con pc e musica liquida alimentazione lineare, interfaccia usb ecc.

Citazione Originariamente scritto da Mark01 Visualizza messaggio
    da poco ho un HTS 7.1 liscio, devo trovare dei finali da abbinare, per ora non posso permettermi il TAS che a mio avviso sarebbe l'accoppiata perfetta, altri finali krell abbordabili al momento non ne trovo, cosa mi consigliate tra NAd-Rotel oppure i multicanale Marantz-Onkyo? i diffusori sono due vie autocostruiti con componenti pro di qualità, ..........[CUT]
    per abbordabili cosa intendi?

come multicanali a buon prezzo ci sono il kav500 e il krell showcase amp 5 e amp 7

lo showcase ha lo stesso chassis dell'hts 7.1

puoi abbinare un finale due canali in un secondo momento

Da audioquality c'è un 7 canali krell usato a ottimo prezzo

Citazione Originariamente scritto da Freebeach Visualizza messaggio
    L'oppo moddato, ottimo lettore multicanale ma per il due canali si può ottenere di meglio
    abbinando un dac esterno con pc e musica liquida alimentazione lineare, interfaccia usb ecc.
    Te lo posso confermare, e anche con dac non super costosi
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 389 di 415 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •