Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 40 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 590

naples tu dici che si può fare sia biamp che zona 2?
    dalle configurazioni sembrava di no (la zona 2 scompare quando scegli biamp).

nino se riesci a costruire uno switch di buona qualità credo che sia davvero la soluzione migliore, in bocca al lupo per il progetto!
    io credo che per ora mi accontenterò delle prestazioni del pio 920, sperando di riuscire a completare tutto il 5.1, possibilmente con cavi decenti...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Disse il verme alla noce "dammi tempo che ti buco"
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Citazione Originariamente scritto da Kralin
    naples tu dici che si può fare sia biamp che zona 2?
    dalle configurazioni sembrava di no (la zona 2 scompare quando scegli biamp).
    Direi di si, ho provato solo a selezionare la zona 2 e sembra che selezioni. Pero' non ho collegato nulla quindi non posso dare una certezza.
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Citazione Originariamente scritto da ninosan
    Disse il verme alla noce "dammi tempo che ti buco"
    è no caro nino, questa va detta in dialetto!!!
    LCD:samsung ue55j6300,samsung le40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest rocket 33-audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: ramm elite 30

ciao a tutti, chiedo scusa se mi inserisco maldestramente nella discussione ma vorrei un parere in merito all'adeguatezza del mio ampli rispetto ai diffusori che vorrei acquistare per il mio sistema.
    Ho da poco acquistato un ampli pioneer vsx 920 ed un BD, sempre pioneer, mod. 430. Attualmente ho collegato delle modestissime casse mono da 75w.
    Vorrei acqustare un sistema di diffuri della B&W come di seguito indicati:
    centrale: XTC
    anteriori: XT2
    posteriori: M1
    sub: 608.
    Ho però il dubbio che il mio ampli non sia in grado di pilotare tale sistema; secondo voi possò acquistare tale combinazione oppure rischio di buttar via solo soldi?

Citazione Originariamente scritto da alex.70
    ciao a tutti, chiedo scusa se mi inserisco maldestramente nella discussione ma vorrei un parere in merito all'adeguatezza del mio ampli rispetto ai diffusori che vorrei acquistare per il mio sistema.
    Ho da poco acquistato un ampli pioneer vsx 920 ed un BD, sempre pioneer, mod. 430. Attualmente ho collegato delle modestissime casse mono da 75w.
    Vorrei acqustare un sistema di diffuri della B&W come di seguito indicati:
    centrale: XTC
    anteriori: XT2
    posteriori: M1
    sub: 608.
    Ho però il dubbio che il mio ampli non sia in grado di pilotare tale sistema; secondo voi possò acquistare tale combinazione oppure rischio di buttar via solo soldi?
    li pilota bene tranquillo sono casse da 8 ohm d'impedenza,poi dipende da quanto è grande il tuo ambiente,perchè le xt2 hanno una sensibilità bassina appena 85db,e se l'ambiente è più grande di 15-20 mq,potresti avere bisogno di un ampli più potente tipo il 2020,o puntare su diffusori un pò più sensibili.

Citazione Originariamente scritto da franco64
    li pilota bene tranquillo sono casse da 8 ohm d'impedenza,poi dipende da quanto è grande il tuo ambiente,perchè le xt2 hanno una sensibilità bassina appena 85db,e se l'ambiente è più grande di 15-20 mq,potresti avere bisogno di un ampli più potente tipo il 2020,o puntare su diffusori un pò più sensibili.
    Franco, grazie per la risposta.
    In vero l'ambiente è di circa 30mq; secondo il tuo parere rischio di non sfruttare al meglio i diffusori o, peggio, di dovere tenere il volume dell'ampli sempre al massimo?
    Se così dovesse essere, è meglio ripiegare su un sistema composto da cinque m-1 o, stante la stanza, peggioro la situazine?

Citazione Originariamente scritto da alex.70
    Franco, grazie per la risposta.
    In vero l'ambiente è di circa 30mq; secondo il tuo parere rischio di non sfruttare al meglio i diffusori o, peggio, di dovere tenere il volume dell'ampli sempre al massimo?
    Se così dovesse essere, è meglio ripiegare su un sistema composto da cinque m-1 o, stante la stanza, peggioro la situazine?
    mmmhhh... 30mq sono tanti,a questo punto il problema potrebbe riguardare l'ampli,anche se con le m1 dovrebbe andare meglio,o puntare su diffusori dalla sensibilità elevata tipo klipsch.A mio parere,ci vuole un ampli più potente tipo il 2020 per il tuo ambiente,e vai sul sicuro,ti parlo da possessore del 920.La soluzione diffusori solo se non puoi cambiare ampli.

Nessuno ha problemi con l'Xbox !!??

Ha me passa solo l'audio il video lo blocca a tutte le risoluziuni, nessuno che abbia il mio stesso problema?

C'è qualcosa da attivare sul menù?

grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.

Max.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Effettivamente ero indeciso sull'acquisto del 920 o 2020, poi ho trovato un' ottima offerta su un sito di e-commerce ed ho scelto il più piccolo 920. Da neofita ho pensato prima all'ampli pittosto che ai diffusori!!! Ora, a meno di cambiare un'ampli che ha un mese di vita, devo adeguarmi.
    Grazie per i consigli ed a presto.

Alex, se lo cambi fammi un fischio...
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

Citazione Originariamente scritto da franco64
    mmmhhh... 30mq sono tanti,a questo punto il problema potrebbe riguardare l'ampli,anche se con le m1 dovrebbe andare meglio,o puntare su diffusori dalla sensibilità elevata tipo klipsch.A mio parere,ci vuole un ampli più potente tipo il 2020 per il tuo ambiente,e vai sul sicuro,ti parlo da possessore del 920.La soluzione diffusori solo se non puoi cambiare ampli.
    Volendo rimanere in ambito B&W che oltre a suonar bene sono anche belle (ergo gradite a mia moglie), se mi oriento sul centrale XTC o CMC e le m1 sia come anteriori che come posteriori potrebbe essere una soluzione di compromesso adeguata?

... tieni conto che l'uso è quasi esclusivamente HT.

alex il problema è che 30mq sono tanti, concordo con franco, il minimo da metterci è il 2020 soprattutto se stai al centro della stanza, per sentire tutti i canali devi andare molto su di volume...
    in alternativa potresti mettere anche i satelliti su degli stand dietro il divano (non so me sia organizzata la tua stanza) o non metterli proprio e puntare su due frontali importanti, poi tra un pò cambi ampli e metti anche surround (se ti servono realmente).
    la mia stanza è 15mq e già così il volume lo devo tenere altino per apprezzare i surround.

@micio
    hai provato a cambiare il cavo hdmi?
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Qualcuno di voi ha o ha avuto il sistema home cinema con le B&W M-1? come va?
    la M-1 come centrale svolge degnamente il suo lavoro o è un po' scarsa?

Pagina 31 di 40 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •