Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Esattamente David, fai sapere gli sviluppi.

Edit: Puoi cercare il lettore completo anche attraverso il Part Code VXY2141:

BRS14P

Un Esempio Amazon Egitto se non sbaglio.
    Ultima modifica di oceano60; 09-03-2024 alle 07:36

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Esattamente David, fai sapere gli sviluppi.

Edit: Puoi cercare il lettore completo anche attraverso il Part Code VXY2141:

BRS14P

Un Esempio Amazon Egi..........[CUT]
    Allora ragazzi, innanzi tutto chiedo scusa se non mi sono più fatto vivo aggiornando il topic, ma prima di oggi non avevo davvero novità in merito

Se ricordate avevo cercato quest'ottica ovunque in rete dopo che ogni centro assistenza qui a Verona mi aveva detto che non era più disponibile in Panasonic Italia, e solo in 2 paesi sembrava esserci ancora: Inghilterra; però non spedivano verso l'Italia, perciò fuori 1, oppure in Russia, ma con ciò che sta succedendo non mi sono fidato, quindi fuori 2.
    Una sera però parlando con mio padre in Toscana, mi dice di una persona che conosce e che tra l'altro ha l'assistenza Panasonic!
    Gli ho chiesto quindi di provare a domandagli se riusciva ad aiutarmi, ero scettico, ma tentare ancora non mi costava nulla... sta di fatto che dopo un controllo a pc, questa persona gli ha risposto che a lui Panasonic glie lo dava disponibile per l'ordine il ricambio, ma aveva controllato in Panasonic Japan e non Italia... perciò ci siamo messi in contatto e gli ho spedito il lettore il giorno seguente!

L'attesa è stata lunga, quasi 2 mesi (dovuti ad un effettivo disservizio sui canali Panasonic relativi agli ordini oltre Oceano), ma giusto giovedì scorso mi è tornato indietro riparato e perfettamente funzionante!

Sono contentissimo, anche perché la riparazione tutto sommato non è stata eccessivamente cara; 136,00 Euro tutto compreso, ma soprattutto perché potrò continuare ad utilizzare un lettore che amavo, senza invece ricorrere ad un altro lettore economico da posizonargli sopra o sotto

Tutto risolto perciò, yeaaa

Ci tenevo ad aggiornare la situazione in quanto tutti voi in un modo o nell'altro avete cercato di aiutarmi, ma anche per dire a chiunque leggesse questa discussione e magari si trovasse in una situazione simile, di non demordere alla prima occasione se un ricambio apparentemente risulta non disponibile.
    Provate attraverso altri canali, non tutti i tecnici dei centri assistenza hanno voglia di sbattersi nel cercare più di tanto un determinato pezzo. Questa mia esperienza ne è la dimostrazione!
    Se poi qualcuno volesse il contatto del centro assistenza multi brand che mi ha aiutato, sarò più che felice di fornirglielo in PM, perché non credo di poterlo pubblicizzare direttamente qui.

Grazie di nuovo e un caloroso saluto a tutti
    Ultima modifica di David_72; 29-05-2024 alle 02:58

Ciao David_72, sono veramente contento hai risolto il problema, ma soprattutto perchè hai condiviso la tua esperienza rendendoti disponibile, questo a mio modo di vedere è la vera essenza del forum.

Goditi il tuo apparecchio te lo meriti.
    Ultima modifica di oceano60; 29-05-2024 alle 03:04

Grazie mille caro, di cuore

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •