Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

KEF SERIES 3000 oppure B&W MINI THEATER

Da titolo sono indeciso tra i due kit HT.
    Datemi qualche consiglio...in termini di timbrica qualità etc...
    Su un altro post mi hanno consigliato di abbinare le b&w con il marantz oppure onkio!
    e le kef con che sinto potrei abbinarlo?

Grazie

mixersrl Guest
    ...puoi farti qualche ascolto in merito?

...ascoltale prima se hai la possibilità!
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

...anche io sono in ballo da 2 mesi e fortemente indeciso sulla scelta.....le kef costano di piu,sono leggermente piu grosse e anche qualitativamente superiori....tuttavia le b&W sono ottime per quelle dimensioni...è due mesi che non riesco a decidermi...tra l altro ora ho messo in lista le b&w vm1...strette e lunghe da mettere a muro quindi esteticamente valide ...bho

Citazione Originariamente scritto da gladiatore80
    Da titolo sono indeciso tra i due kit HT.
    Datemi qualche consiglio...in termini di timbrica qualità etc...

Molto dipende anche dal tipo di ascolto, il kit b&w, seppur studiato specificamente per ht, conserva una "buona" dose di musicalità tipica della casa inglese; al contrario di kef che è nettamente orientato per riproduzioni cinema. Il tutto dipende anche dall'ampli che vai ad acquistare.
    Non vedrei bene onkyo con b&w, per gli ampli della casa giapponese meglio diffusori con efficienza un pò più alta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •