|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Soundbar o altro per smart tv
-
07-10-2018, 14:02 #1
Bannato
Soundbar o altro per smart tv
vorrei collegare una soundbar o altro per avere un suono piu corposo della mia nuova tv TCL 65dp661 che e molto bella e valida ma per quanto riguarda l'audio e troppo leggero e vuoto in una stanza grande come la mia
questo come ascolto normale in quanto posseggo un HT 5.1 che uso per i film e sky
ho letto che sarebbe giusto poi collocarla in basso davanti alla tv o cmq sotto ma allo stesso profilo della tv
Io avrei il problema che l'ho staffata a muro ma allo stesso tempo poggia sul mobile e quindi sotto non potrei proprio!
ho visto anche questi dispositivi:
Ultimate Ears BOOM 2 e JBL speacker flip
che si collegano agli smartphone tramite bluetooh o cavo jack delle cuffie e ne sono rimasto stupito dal suono dei bassi quest'estate in spiaggia...
potrebbero andare bene? anche dietro la tv o su un lato?Ultima modifica di sixery; 07-10-2018 alle 14:07
-
07-10-2018, 14:44 #2
Advanced Member
Ciao cosa intendi come sala grande? Da che distanza la vedi la TV e quanto è grande la sala? Per mia esperienza per una soundbar valida dovresti stare sulle Yamaha minimo 800/1000€ se no nn risolvi molto
-
07-10-2018, 14:48 #3
Bannato
la sala e una zona living con cucina di circa 8mX5m la tv sta a circa 3.5 metri e mezzo
cerco una soluzione economica solamente per avere un audio migliore della tv, in quanto con i film si sente poco e molto vuoto come audio ma a mia moglie non va di guardarla con l' HT acceso....quello lo faccio io quando sono da solo